Creato da ballodasola3 il 23/02/2008

Giorni d'ombra....

Pensieri e parole sotto spirito

 

 

« ... A la Mierda!!!!Le parole che non ti dirò »

... anni che passano... in un batter d'ali

Oggi ho vissuto il primo giorno del mio trentaduesimo anno. Solo ora, immersa nella mia beata vasca sono riuscita a raccogliere le idee ed accusare il colpo, sia fisico che mentale, di un ennesimo compleanno. Sembra strano a dirsi ma non amo particolarmente il mio compleanno, gioisco bambina invece a quelli delle persone a me care.Credo sia una para che mi trascino dall'adolescenza. Quando compiere gli anni significava un pianto a dirotto per un nonnulla, e quasi mai sfociava in gioia, per quanto le persone a me care abbiano fatto i salti mortali per farmi star bene. Col tempo quella tristezza è andata scemando, s'è trasformata in labile apatia verso certi argomenti, sempre pronta comunque a riemergere. Ma ha lasciato dietro se un retrogusto amaro, di ricordi tristi. E per quanto una festa possa essere ben riuscita, per quanto fossi circondata dalle persone a me care, che m'hanno coccolato l'anima, ogni tanto mi sono lasciata rapire dal passato.
Detto ciò... le prospettive rispetto l'anno scorso sono decisamente migliori, anno nuovo, vita nuova. Ma questa volta, finalmente, lo è per davvero.
Quindi sorrido, alla faccia di chi mi vuole male.
E' stato davvero un bel festeggiare.

E questa.... me la dedico!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LArabaFenice/trackback.php?msg=7891921

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pausapranzoinalcovaje_est_un_autresenzazioniemozioniballodasola3BrezzadilunaLaFormaDellAnimavenere_privata.xcassetta2calientissimaOfeliaLaSaggiala.cozzanickliquidoraggiocobaltooxileo
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

NOTA DELL'AUTORE

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963