NULLA DI TUTTO CIO'

un pò di tutto e un pò di nulla, un pò per gioco e un pò sul serio

 

MOBY DICK

 

COMING BACK TO LIFE

 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

TIME

 
 

VA Où LE VENT TE MèNE

 

NOI

 

SANTANA LIVE AT WOODSTOCK 1969.

 

SANTANA - PUT YOUR LIGHTS ON [THEWRAITH]

 

AMICI MIEI II - IL VEDOVO

 

TOTO'

 

 

« Destinazione Francoforte...6° parte - A scuola »

Destinazione Francoforte - Capitolo 3° - I Primi mesi - quinta parte (case di piacere)

Post n°13 pubblicato il 18 Luglio 2008 da Biscottu_che_Mennuli
 

Arrivammo vicino la stazione. C’era una via,  la Kaiser Strasse, dove c’erano diversi locali dove risiedevano le prostitute. Di frontel’ingresso di questi locali, alcuni uomini attiravano l’attenzione, adescando i clienti, descrivendo le caratteristiche del locale e naturalmente le ragazze che si trovavano dentro.  Questi, davano ai passanti anche dei buoni consumazione per una birra o altro da bere, per invogliare la gente ad entrare.

Entrammo in uno di questi locali. Le luci erano soffuse e dentro c’erano molte persone.  Una cappa di fumo faceva da nebbia artificiale.  Ai tavoli c’erano anche diverse ragazze che ridevano, scherzavano con la clientela. Per un attimo mi sembrò di rivedere uno dei Saloon dei numerosi film western trasmessi in TV.

Passammo per un corridoio ed arrivammo alle scalinate.  Salimmo e notai subito un corridoio centrale con diverse porte una di fronte all’altra, stile camere d’albergo. Alcune erano chiuse, ma altre erano aperte. Affacciandomi da una di queste, notai una ragazza che, stesa su un letto matrimoniale, leggeva una rivista. Indossava un baby doll rosso, aveva capelli biondi ed era carina. Mi notò subito e mi invitò ad entrare sorridendomi.

Riccardo mi disse di proseguire  e guardare il più possibile per poter scegliere quella che mi avrebbe attratto di più. Così proseguimmo. Salimmo al secondo piano.  Le ragazze indossavano tutte baby doll di diverso colore.  Erano uno più carina dell’altra, giovani, sorridenti e disponibili naturalmente. L’altro ragazzo che era con noi, prima di entrare in una camera, ci diede appuntamento tra un’ora circa, fuori dal locale. Riccardo ed io proseguimmo e poi , anche lui entrò in una stanza.

Rimasi solo e proseguii. Le ragazze erano tutte molto carine. Sentivo l’eccitazione  crescere,  una ragazza, che si trovava in corridoio, mi accarezzo il viso e mi fece cenno di seguirla. La guardai, era veramente bella. Stavo per seguirla, quando un altro uomo mi anticipò. Entrò nella stanza prima di me. Lei, chiudendo la porta, mi sorrise, come per dire “Sarà per la prossima volta, hai perso l’attimo fuggente”.

Ci rimasi male, ma allo stesso tempo mi sentii sollevato. Pensai che io o un altro per lei era lo stesso. Rimasi ancora un po’  incerto sul da farsi. In realtà dentro i me non avevo nessuna voglia di entrare. Non mi interessava avere un rapporto mercenario. Mi trovavo li perché avevo seguito i miei compagni. Da solo non ci sarei mani andato.

A questo punto non  mi interessava più rimanere.  Decisi di scendere e andare via. Così feci. Mentre scendevo le scale, in un angolo vidi una ragazza, tutta vestita di pelle nera, indossava degli stivali e in mano una frusta.  Mi guardò con aria di sfida, come a dire “vieni che ti faccio vedere io” ma aveva indubbiamente sbagliato soggetto. Scesi le scale e uscii dal locale.

Aspettai in strada i miei amici, pensai a tutte quelle ragazze carine e disponibili, a pagamento certo, ma disponibili e belle.  Mi sentivo a disagio con me stesso, per il fatto che non avevo avuto abbastanza coraggio. Ora avevo due scelte da fare, mentire ai compagni, sostenendo di essere entrato, oppure dire la verità e sottopormi alle loro critiche.

Mentre aspettavo riflettevo sul da farsi.  Avrei detto la verità, a costo di essere presso in giro.  Non me ne fregava nulla. Se non mi sentivo, non ero obbligato a farlo no?

Non passò neanche mezz’ora da quando avevo lasciato i miei compagni , che questi scesero in strada. Furono sorpresi di vedermi lì. “Sei rimasto l’ultimo e ti sei già sbrigato?”, mi chiesero. “E voi ? Avete già finito?” Domandai io.  Mi chiesero come era andata e dissi tranquillamente che non ero entrato. Rimasero sorpresi. “Come non sei entrato?  Sei scemo?, Hai visto quante belle ragazze c’erano? Non sarai mica…?” Conclusero.

“No” risposi,”Non lo sono. Adesso basta, non sono entrato . Tutto qui”.  Risero di me, me l’aspettavo. Mi raccontarono che prima del rapporto queste ragazze ti facevano lavare le parti intime, poi ti davano un profilattico da indossare e poi …  si cominciava.

“Già, e poi …  in dieci minuti tutto finito vero? Ma vaaaaa Ho fatto bene allora a non entrare” Conclusi io. Allora Riccardo mi disse “Guarda che si tratta di una scopata non di una conferenza. Quanto tempo pensi che ti tengano? Altrimenti non riuscirebbero a lavorare, non credi?  Allora io risposi “E’ proprio questo il punto.  Non mi piace. Non mio va di avere un rapporto sbrigativo, senza nessuna emozione, solo per toglierti l’eccitazione che hai sul momento. Insomma è tutto finto”. Allora il nostro amico rispose ridendo “No, no, io ho goduto veramente, non per finta”.

Proseguimmo per la stazione. Si erano fatti le dieci di sera e dovevamo rientrare a Konigstain. Così prendemmo il treno.  Arrivammo dopo una mezzora. Salutammo il nostro amico e Con Riccardo rientrai  nella nostra pensione.  Il nostro giorno libero era terminato. L’indomani saremmo rientrati al lavoro.

fine quinta parte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Biscottu_che_Mennuli
Data di creazione: 30/04/2008
 

HIGH HOPES

 

SAMARCANDA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

copertina0biscotto_che_mennuliLa_Valle_dellecosupy111space_clubjacopo.minucciwoodochilecuoremio65ducatidgl9herald.onesirgiovannimreddi2010pietrogigli1982colvittmattedgl7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SCHOOL

 

CRAZY

 

TUCO E SUO FRATELLO

 

ONE OF THESE DAYS - PINK FLOYD - LIVE AT POMPEI

 

E POI...

 

I COMICI PIù BRAVI DEL MONDO

 

NOI - SECONDA PARTE

 

LA MIA PREFERITA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963