Creato da ioDauno il 24/11/2010

Tra Sogno e Realta!!

In questo blog cercherò di parlare di tutto: sentimenti, gioie, dolori, esperienze, cultura, arte, hobby, fotografia, musica, natura, ambiente, insomma un po' di tutto, escluso la politica.

 

« Energia Solare Termodina...Il Mare, la sua grandezz... »

Ci risiamo!!! Secessione, da Arcore a Pontida ma che r sti quartier generale o meglio Cupole per distruggere l'Italia.

 

 

 

LE FRASI DI PONTIDA

 

BOSSI 'SALVA' BERLUSCONI

 E LA BASE LEGHISTA RUMOREGGIA

 «Se andiamo adesso a elezioni e facciamo cadere Berlusconi, questo è un momento favorevole alla sinistra»: così Umberto Bossi a Pontida. Fischi dei militanti alla sinistra o al suo leader... ?

 

 

BOSSI: DOPO I MINISTERI

 ANCHE LA 'MAGISTRATURA PADANA'

 «La Padania deve avere i suoi magistrati, è un suo diritto». Lo ha detto il leader del Carroccio Umberto Bossi nel suo intervento a Pontida commentando l'inaugurazione di ieri della scuola di magistratura a Bergamo.

 

«TREMONTI  VERGOGNOSO...»

 «Tremonti ha fatto delle cose vergognose che neanche la sinistra aveva fatto. Già da martedì voteremo un decreto che mette i paletti all'azione di Equitalia». Così il leader del Carroccio Umberto Bossi ha parlato del lavoro di Tremonti come ministro dell'Economia dal palco di Pontida.

 

MARONI IL PIU' APPLAUDITO

 «Noi abbiamo un grande sogno: una Padania libera e indipendente». Così Roberto Maroni dal palco di Pontida.  Il ministro dell'Interno si è detto «felice» del grande afflusso di militanti sul 'sacro' prato. E a loro, ha detto: «Voglio ringraziare davvero tutti voi, in barba ai 'gufi' romani che dicevano che a Pontida non sarebbe venuto nessuno;  a loro dico 'Guardateli!'».

 

BOSSI A TREMONTI, RISCRIVI PATTO STABILITA'

 "Giulio, lascia stare i Comuni. Bisogna riscrivere il patto di stabilità. Caro Giulio se vuoi ancora i voti della Lega in Parlamento per i tuoi provvedimenti ricorda che non puoi toccare i Comuni, gli artigiani, le piccole e medie imprese altrimenti metti in ginocchio il Nord". Lo ha detto Umberto Bossi rivolto al ministro dell'Economia Giulio Tremonti dal palco di Pontida.

 

«ABBASSIAMO COSTI DELLA POLITICA

 IO LA MACCHINA ME LA SONO COMPRATA»

 «Dobbiamo abbassare i costi della politica». Lo ha detto Umberto Bossi parlando a Pontida. «Io ho l'Audi e me la sono comprata. Basta con le auto blu che poi pagate voi». Bossi, infine, ha affermato che devono essere diminuiti anche i rimborsi elettorali.

 

«VOLETE SECESSIONE?

 LA FAREMO, PREPARATEVI...»

 «Se volete la secessione ci si prepari: la Lega verrà incontro ai popoli del Nord che vogliono una pressione molto forte verso il centralismo, e l'avranno. L'altra volta ci ha fermato la magistratura, questa volta, saremo più incazzati». Così Umberto Bossi dal palco del raduno di Pontida della Lega.

 

«BERLUSCONI? POTREMMO DIRGLI STOP...»

 «Berlusconi non dia nulla per scontato. Può darsi che la Lega dica stop». Lo afferma Umberto Bossi dal palco di Pontida ricevendo un fragoroso applauso dalla folla del pratone.

Dal web

 

 

Ministeri al Nord, caos Pdl: raccolta firme al Pantheon

Raccolta di firme questo pomeriggio 20 giugno al Pantheon per contrastare la proposta dello spostamento dei dicasteri al Nord. É questa l’azione offensiva attuata da Renata Polverini, presidente della Regione Lazio e il sindaco di Roma Gianni Alemanno. E tra polemiche e lotte all’ultima firma, Montecitorio rischia di dividersi.

L’appuntamento previsto per le 15 di questo pomeriggio per firmare la petizione popolare contro lo spostamento dei ministeri da Roma al Nord, in un asse anti-lega ad armi pari contro la raccolta di firme leghista sul versante opposto. Alemanno si è comunque detto ottimista sulla decisione “quasi” unanime di tutti i parlamentari per bloccare quella che lui ha definito una “boiata”.

“Secondo me avrà il 90 per cento dei consensi dei parlamentari di destra e di sinistra. Mi auguro che il Pdl sia compatto, e in ogni caso andremo avanti. Non abbiamo bisogno di queste trovate che umiliano la nostra unità nazionale”, afferma Alemanno.

In prima linea la governatrice che ha voluto essere la prima firmataria della petizione al gazebo allestito al Pantheon. Secondo la Polverini: “I rapporti tra Pdl e Lega sono complessi. Ieri Bossi ha detto cose giuste e condivisibili, la riforma fiscale, il sostegno alle imprese, su questi temi è possibile trovare una sintesi. La cosa che mi dispiace, però, è che si è aperto un dibattito sui ministeri solo con finalità ideologiche e propagandistiche: nessuno parla di cosa significherebbe per le famiglie. Pensate ad un Consiglio dei ministri convocato d’urgenza – ha aggiunto la governatrice – Che succederebbe? I ministri dovrebbero spostarsi nel Paese perdendo un sacco di tempo e di risorse. Tutti gli assessori firmeranno la petizione. Siamo tutte persone che hanno un ruolo istituzionale e che parlano al cuore, alla testa e alla pancia dei cittadini”, ha concluso la Polverini.

Dura la risposta del capogruppo della Lega in Comune ed europarlamentare Matteo Salvini: “Fossi nel sindaco Alemanno e nel governatore Polverini mi preoccuperei di coprire i miliardi di euro di debito che a spese dei cittadini hanno i loro bilanci, dopo parlerei dei ministeri e lascerei perdere le polemiche con la Lega”. Sullo stesso fronte di Salvini anche il capogruppo della Camera Fabrizio Cicchitto che ha invitato a non “drammatizare” sul decentramento dei ministeri da entrambe le parti, “sia da parte di quelli che raccolgono le firme al nord ma anche da parte di quelli che raccolgono le firme a Roma, che dovrebbero piuttosto occuparsi dei problemi della capitale e della Regione Lazio”.

Per il ministro della Difesa, Ignazio La Russa “è sbagliato agitarsi se ancora non piove, in quel caso aprire l’ombrello porta sfortuna, quindi è prematuro aprire l’ombrello. Magari non pioverà mai. Polverini e Alemanno si bagnano prima che piova”. “L’importante – per il ministro – è non mettere in discussione la forma di Roma Capitale dove sono i ministeri, Roma Capitale è stata fatta da questo governo e da questa maggioranza e lo rivendico a questa maggioranza”. Intanto, come aveva preannunciato domenica Dario Franceschini, il partito democratico presenterà domani 21 giugno alla Camera un ordine del giorno contro il trasferimento dei ministri.

- Nicoletta Diella -   

Dal web

 

Premetto che io sono di destra e condivido alcune cose che la lega dice, ma quando lo storpio parla di secessione e sfascio dell’Italia mi si alza la pressione, perché qui cari amici siamo sull’orlo di una guerra civile, prima Arcore, mò Pontida, ma che sono stì quartier generale si critica la Tunisia, la Libia, la Siria o altri paesi per le loro dittature, ma ci siamo guardati noi? vi siete chiesti la nostra che cos’è??? Voglio dire, il nostro Premier uomo di mondo stà facendo come la Russia, li comanda sempre Putin, che fa l’ever green! Designa già da ora come futuro Premier la Marina sua figlia e lo storpio manda avanti il mongoloide suo figlio, e poi critichiamo Geddafi o altri… Noooo!!! Cari signori io non ci stò a questo gioco come anche in molti della lega stessa, questi signori hanno tradito la nostra fiducia, ed hanno costretto in molti a rifuggiarsi con lo schieramento opposto, avevo promesso che in questo blog non avrei parlato di politica però mi dispiace  ma non posso stare solo a guardare, devo espimere anche la mia, voi che ne pensate di tutto questo casino????

Il risultato di tutto ciò???  Lombardo in Sicilia il 25/26 giugno prepara la Pontida del Sud, visitate questo Link.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

          

 
 
                          
 
 
facebook italia
 
 

 

 

 

 

Sito denuclearizzato

 

 

               

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

L'OROLOGIO

Get the Cuckoo clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Migliore

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carla170306marizia6411cassetta2ioDaunoCoelhinabanderuola0MorgantiLucianonuvoletta1976pinupe78perlocchioraffaele_scarantinograziatutinoNGLMN.84saracinostefadriano.costa81
 
 

     i migliori link

 

 

  Dettagli blog.libero.it/lezionidivita/view.php?nocache=1294349645

                   

UN INFINITO GRAZIE!!! 

  

  

  

  

   Blog d'argento

 

 

                            

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova