Blog
Un blog creato da Kiki.77 il 12/04/2007

LICIA & GIORGIE

cresciuta a pane e cartoni animati

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,

t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:

così ti amo perché non so amare altrimenti che così,

in questo modo in cui non sono e non sei,

così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,

così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

 

FIORI

immagine
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« TRESKARE E LIMONAREHAPPY BIRTHDAY »

FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA

Post n°3 pubblicato il 16 Aprile 2007 da Kiki.77

Io e mio marito veniamo da un periodo un po' frenetico: troppo lavoro, troppi pensieri, troppi impegni. A discapito del sesso.

Non che sia giusto sacrificare i momenti di intimità, ma quando arrivi a sera, hai la casa che sembra appena stata invasa da un esercito di Visigoti e hai passato la giornata a litigare coi clienti o a sentire le cazzate del tuo capo coglione, credo sia plausibile che l'unica voglia sia quella di una cena veloce e poi a dormire davanti alla tv accesa. Per lo meno per me è così.
Vero è che a qualcosa si può rinunciare in nome della coppia, ma ci sono proprio periodi così, dove si accumula tutto e anche per il bacio della buonanotte bisogna prendere appuntamento. E poi diciamocelo, dopo una giornata di corsa fra lavoro, spesa, lavatrici, cucina, colleghi, telefono.. di infilarmi il perizoma leopardato e improvvisare uno strip non ne ho proprio voglia. Perchè per me, come forse per tante altre, fare l'amore non deve essere "un apostrofo rosa fra le parole palestra e aperitivo con gli amici"; la famosa sveltina mi lascia un po' così. Se non posso farlo bene, con calma, con impegno, allora preferisco rimandare. E questo non toglie niente alla felicità del mio matrimonio o alla mia soddisfazione. Si certo mi manca, ma se lo faccio così, già mezza addormentata o pensando alla lista della spesa per guadagnare tempo, perchè DEVO farlo, allora mi sembra proprio triste.

Insomma io faccio sesso solo se va tutto bene.
Per mio marito invece va tutto bene solo se facciamo sesso.

Ha ancora meno tempo di me, si addormenta mentre sbuccia la mela a cena, ogni week end ha un impegno diverso, ma senza sesso si esaurisce. Il nostro rapporto è comunque sereno e felice, ma mi accorgo dai piccoli atteggiamenti che qualcosa manca; è un po' più distante, un po' più scontroso. E poi, magia!, quando finalmente (come questo fine settimana), siamo finalmente liberi da impegni e possiamo recuperare il tempo perduto, ecco che ritorna l'innamorato di sempre, che mi cerca fra gli amici per un dolce bacio, che snobba amici e parenti per uscire a cena noi due soli...insomma un nuovo corteggiamento.

Non che non mi faccia piacere, solo che trovo un po' limitato dover collegare il grado di intimità della coppia al semplice sesso. E trovo un po' frustrante dover fare l'amore anche quando non ne ho voglia per non perdere le sue attenzioni.

A voi è mai capitato un uomo così? O dite che sono tutti cosi? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaponari84patriziarombipsicologiaforenseAcqua.Frizzantebeppino90jo_march1979maskera67
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963