Creato da sognidellamiapelle il 16/09/2006

lamiapelle

disegni - di segni

 

« .. »

.

Post n°509 pubblicato il 03 Agosto 2009 da lamiapelle







Il giorno in cui ho finito di morire

















Dal primo giorno che l'ho vista ho capito che lei era l'unica quella giusta. 
Mi fissava negli occhi e sorrideva. 
Le sue labbra erano del colore delle rose
che crescevano giù al fiume, sanguinose e selvatiche


Quando lui ha bussato alla mia porta ed è entrato nella stanza 
il mio tremore si è fermato nel suo abbraccio sicuro.
Lui sarebbe stato il mio primo uomo, e con una mano delicata 
pulì  le lacrime che scorrevano sul mio viso 




Il secondo giorno le portai un fiore
Era più bella di qualsiasi donna che avessi mai visto
Dissi, "Sai dove crescano le rose selvatiche
cosi dolci,  rosse e libere?


Il secondo giorno lui arrivò con una rosa rossa,
disse "mi darai la tua sconfitta e il tuo dolore"
Ho annuito, mentre mi sdraiavo sul letto
Lui disse: "Se ti mostro le rose, mi seguirai?"
Il terzo giorno mi portò al fiume
mi mostrò le rose e ci baciammo e
l'ultima cosa che udii fu una parola sussurrara
mentre si inginocchiava su di me (continuando a sorridere) con una pietra in mano.


L'ultimo giorno la portai dove crescono le rose selvatiche
e lei si distese sull'argine, il vento leggero come un ladro...
e la baciai nell'addio, dicendo,
"tutta la bellezza deve morire" 
e lascia scendere la mano e misi una rosa fra i suoi denti








Mi chiamano Rosa Selvatica
ma il mio nome era Elisa Day.
Perché mi chiamano cosi, io non lo so 
In quanto il mio nome era Elisa Day








Mi chiamano Rosa Selvatica
ma il mio nome era Elisa Day.
Perché mi chiamano cosi, io non lo so 
In quanto il mio nome era Elisa Day
























Foto di sognidellamiapelle











 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 







FOTO - IMMAGINI -
FILMATI-
ELABORAZIONI  GRA
F
ICHE
lamiapelle







































 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963