Conoscerelalocride - blog sui giovani della locride
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 33

HA UCCISO FRATELLO E COGNATA E FERITO GRAVEMENTE LA NIPOTINADUPLICE OMICIDIO A REGGIO CALABRIA, SI COSTITUISCE L'AUTOREUn uomo ha ucciso il fratello e la cognata, ferito gravemente la nipotina di quattro anni, poi si e' costituito alla polizia. Il fatto di sangue e' avvenuto nel parcheggio di un ipermercato a Reggio Calabria, poco dopo le…
 

Post N° 32

Dda, "a Crotone situazione molto delicata" ''A Crotone c'e' una situazione molto delicata che impone la massima attenzione e cautela''. E' quanto afferma la Dda di Catanzaro in relazione alla situazione della criminalita' nel Crotonese dove la guerra di mafia tra cosche ha provocato tre omicidi in cinque giorni. ''In questo momento - aggiunge La…
 

Crotone, nuovi rinforzi per la Polizia Un'altra decina di pattuglie della polizia di Stato, oltre a quelle giunte nei giorni scorsi, arriveranno nelle prossime ore a Crotone e saranno utilizzate per incrementare il controllo del territorio. Lo si e' appreso dal Prefetto di Crotone, Melchiorre Fallica. Una ulteriore incremento dei controlli e del numero di…
 

Fatti di Crotone, intervengono le donne di San luca Dal Movimento donne di San Luca riceviamo e pubblichiamo  I fatti di sangue che in questi giorni hanno sconvolto la vicina Crotone, nonpossono che arrivare come eco di dolore tra le donne di San Luca. Proprio quelledonne che hanno scelto, deciso, voluto questo cammino di cambiamento di…
 

Post N° 29

Un netto no alla Ndrangheta dai giovani della Locride                   By Conoscerelalocride
 

Ancora guerra di Ndrangheta fermiamo questa mattanza

Crotone, è guerra di 'ndranghetaUomo ucciso a Isola Capo Rizzuto:è il terzo omicidio in una settimanaCROTONETre omicidi in cinque giorni. La ’ndrangheta del crotonese ha ripreso a sparare in una guerra che adesso appare senza fine. Dopo i primi due delitti compiuti a Papanice, frazione di Crotone, infatti, i killer sono tornati in azione, ma…
 

Post N° 27

Ammazzatecitutti nuovamente nel mirino Siamo pericolosi, diamo fastidio, e per questo qualcuno (o più di qualcuno) vuole zittirci. Ce chi già lo fa quotidianamente, ignorandoci forzatamente, complice di quel silenzio assordante che avvolge la Calabria e tutta l'Italia quando si parla non tanto di antimafia, troppo facile essere tutti contro la...Il resto delle notizie le…
 

Post N° 26

Zittiteci tutti . Killer oscura i ragazzi di Locri Pasquetta al buio per il sito del movimento antimafia www.ammazzatecitutti.org che è andato in tilt per mano di un killer informatico penetrato nel server. Il virus ha reso illeggibile la prima pagina e inattivi i link alle rubriche. «Qualcuno è riuscito a penetrare nel server del…
 

Post N° 25

Comunicato stampaLa notte del 21 Marzo ignoti muniti di scale di sono introdotti all’interno della struttura per disabili mentali  in Siderno via Peppino Brugnano (ex Cossea), con estrema precisione  hanno tagliato in più punti le serpentine dei   venti climatizzatori istallati da circa un mese  nelle stanze dei degenti.Ricordiamo che  in corso la procedura di autorizzazione…
 

Post N° 24

funerali  sindaco MArina di Gioiosa JoniccaIng. Giulio Commisso
 

« Precedenti Successivi »