LolitaVostroMalgrado - "Sono amica degli animali maschi. Obbedisco agli ordini. Sono allegra. Sono parca e assolutamente porca nei pensieri, nelle parole e nelle azioni" V. Nabokov
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 391

------ Insegui una chimera, Clara, cerchi emozioni - - Lo so - - Io non posso darti emozioni, ma sapevo di amarti, ti avrei dato tutto me stesso - - Mi spiace, sono fatta così, lo sai - - Prima o poi metterai i piedi a terra e mi verrai a cercare - - Mai. Un…
 

...lui lo sa

Vedi che ti sto dedicando un post? E tu dici che parlo sempre di altri. Beh, magari è vero, ma solo perchè ti ho tenuto solo per me. Sono finiti, questi due anni e mezzo altalenanti e tormentati. Non ho rimpianti, ma forse un rimorso sì: non essere mai stata sincera con te. Che vuoi…
 

Post N° 389

Sono una veggente. Ho preso una notizia del cazzo e l'ho scritta sul mio blog, ed oggi un altro tizio, con la stessa notizia scritta 24 ore dopo di me, è blog del giorno. Ormai gli amministratori li conosco bene.http://blog.libero.it/LOLITANONMOLLA/commenti.php?msgid=1212047&id=43368#comments
 

...l'ignoranza popolare.

Adoro girare per la città con i mezzi pubblici. Certo, con il caldo bisogna stare in apnea visto che la gente non ha la buona e sana abitudine di lavarsi ed usare deodoranti, ma c'è anche un lato positivo: ascoltare quante teste di minchia ci sono. Quelli che era meglio quando c'era Mussolini, quelli che poveretto…
 

...LORO

Gentilissimi, dico a voi.Sì, voi, signora Borsellino, e signori Cuffaro (uhauhauhauhauha signore detto a lei è la barzelletta dell'anno!) e Musumeci. Capisco che ormai le buffonate stile elezioni negli USA vanno di moda, ma dovreste tenere a mente che siamo in Sicilia, e il siciliano, per suo status essendi, è l'esagerazione fatta persona, e a…
 

Post N° 386

-----"Never care for what they say"
 

Post N° 385

Per la prossima ora non ho un cazzo da fare. Infatti mi sto trastullando con test assurdi. Ecco i risultatiAMANTE OSTRICA: ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle…
 

Post N° 384

Ammetto che è stato divertentissimo leggere i vostri cento ed oltre commenti. Avevo proprio bisogno di farmi due risate. Divertente leggere di come siano tutti lì a giudicare, pronti a mettere in discussione gli altri e mai se stessi. Divertente notare quanto la caccia alle streghe sia tornata in voga. Un po' meno divertente, devo…
 

RELAX

Io qua non ci riesco più a stare dietro. Commenti inutili, sia che scriva seriamente, sia che mi metta a dire sciocchezze. Non ce la faccio a rispondere a tutti, e spesso leggo frasi così insulse che rispondo solo per educazione. Scusatemi, vado a farmi bella. Negli ultimi giorni, per colpa del blog, mi è…
 

Post N° 382

Perchè sono in classifica tra le più viste?Perchè sto lì anche se non sono nuda?Perchè sto lì anche se c'è metà digiland che mi odia?Perchè sto lì anche se gli amministratori venderebbero le mutande per bannarmi?Perchè godo?
 

« Precedenti Successivi »