Creato da hermes_73 il 16/01/2009

IL MIO PENSIERO

La mia anima.....

 

« Ti voglio bene...Non farlo.... »

Oggi va così.....

Post n°10 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da hermes_73

Voglio farti un regalo

Qualcosa di dolce

Qualcosa di raro

Non un comune regalo

Di quelli che hai perso

O mai aperto

O lasciato in treno

O mai accettato

Di quelli che apri e poi piangi

Che sei contenta e non fingi

In questo giorno di metà settembre

Ti dedicherò

Il regalo mio più grande

 

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché

Di notte chi la guarda possa pensare a te

Per ricordarti che il mio amore è importante

Che non importa ciò che dice la gente perchè

Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche

Che molto stanco il tuo sorriso non andava via

Devo partire però se ho nel cuore

La tua presenza è sempre arrivo

E mai partenza

Regalo mio più grande

Regalo mio più grande

 

Vorrei mi facessi un regalo

Un sogno inespresso

Donarmelo adesso

Di quelli che non so aprire

Di fronte ad altra gente

Perché il regalo più grande

È solo nostro per sempre

 

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché

Di notte chi la guarda possa pensare a te

Per ricordarti che il mio amore è importante

Che non importa ciò che dice la gente perchè

Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche

Che molto stanco il tuo sorriso non andava via

Devo partire però se ho nel cuore

La tua presenza è sempre arrivo

E mai...

 

E se arrivasse ora la fine

Che sia in un burrone

Non per volermi odiare

Solo per voler volare

E se ti nega tutto quest’estrema agonia

E se ti nega anche la vita respira la mia

E stavo attento a non amare prima di incontrarti

E confondevo la mia vita con quella degli altri

Non voglio farmi più del male adesso

Amore..

Amore..

 

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché

Di notte chi la guarda possa pensare a te

Per ricordarti che il mio amore è importante

Che non importa ciò che dice la gente

E poi..

Amore dato, amore preso, amore mai reso

Amore grande come il tempo che non si è arreso

Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte

Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu

Il regalo mio più grande

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I need you- Faith Hill & Tim Mcgraw

Anouk - Michel

 

The Wings

Napule è

Streets of Philadelphia

Let's talk about love

Mare d'inverno.....

FLOWN AWAY

 

 

Here without you

The wrestler

Paradise...

Richard Marx - RIGHT HERE WAITING 


Roxette - Listen to your heart

Elton John - Your song

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hermes_73alda.vincinivale8300teresascelzaGiuseppeAg2mina.dinuzzoorlando_calogero50agenzia.nardellaluigialfredowalterSantoDomenicoicsdgl1pop34ocram_1953balsco619smokingfetishcam
 

ULTIMI COMMENTI

FIERO DI ESSERLO

juventus

 

LA MIA INFANZIA.... ^__^

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA MIA MUSICA.....

Fallen...

Angel....

 

Bring Me To Life...

Back Home....

 

Iris....

Girl...

 

 

La Donna Cannone...

Generale...

 Goodbye...

Everytime we touch...

Wish You Were Here...

 

How Do I Live...

Your Winter...

Sweet Child O'Mine...

Toccata e fuga...

Inno alla gioia...

 

Always...

Perdere l'amore...

 

PLEASE REMEMBER ME

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963