Creato da hermes_73 il 16/01/2009

IL MIO PENSIERO

La mia anima.....

 

« Le crepe....La gioia della mia vita..... »

Delusione......

Post n°18 pubblicato il 02 Marzo 2009 da hermes_73

Delusione

Certe volte mi fermo a pensare come potrebbe

essere la mia vita se cambiassi il mio modo di

essere, il mio carattere. Sempre disponibile,

umile in tutte le cose che faccio, sempre pronto

a poter dare una mano, sempre onesto con me

stesso e con gli altri. Tolgo attimi, minuti alla

mia vita e per questo non ho mai voluto premi o

ringraziamenti anche perchè poter aiutare e

vedere anche  per un istante un sorriso sul viso

a chi voglio bene e la mia soddisfazione più grande,

la vittoria più grande. Ma nonostante questo devo

sempre cercare di spiegare quello che faccio e come

mi comporto forse perchè gli altri vedono le cose

sempre da un solo ed unico punto di vista. Mi chiedo

perchè a volte non si apre la mente e si cerca di

spaziare e  riflettere e vedere quello che è veramente

e non vedere solo quello che si vuole o che la propria

mente vuole far credere. Mi chiedo se comportandomi

in modo diverso tutto sarebbe diverso ma alla fine io

sono fatto così, sarò sicuramente fatto male e mi

comporto in modo sbagliato ma forse chi mi conosce

e mi vuole bene veramente sa e riesce a vedermi per

 quello che sono veramente!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I need you- Faith Hill & Tim Mcgraw

Anouk - Michel

 

The Wings

Napule è

Streets of Philadelphia

Let's talk about love

Mare d'inverno.....

FLOWN AWAY

 

 

Here without you

The wrestler

Paradise...

Richard Marx - RIGHT HERE WAITING 


Roxette - Listen to your heart

Elton John - Your song

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hermes_73alda.vincinivale8300teresascelzaGiuseppeAg2mina.dinuzzoorlando_calogero50agenzia.nardellaluigialfredowalterSantoDomenicoicsdgl1pop34ocram_1953balsco619smokingfetishcam
 

ULTIMI COMMENTI

FIERO DI ESSERLO

juventus

 

LA MIA INFANZIA.... ^__^

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA MIA MUSICA.....

Fallen...

Angel....

 

Bring Me To Life...

Back Home....

 

Iris....

Girl...

 

 

La Donna Cannone...

Generale...

 Goodbye...

Everytime we touch...

Wish You Were Here...

 

How Do I Live...

Your Winter...

Sweet Child O'Mine...

Toccata e fuga...

Inno alla gioia...

 

Always...

Perdere l'amore...

 

PLEASE REMEMBER ME

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963