Creato da hermes_73 il 16/01/2009

IL MIO PENSIERO

La mia anima.....

 

« The Voice of an AngelLa vita che scorre.... »

Siamo qui....

Post n°38 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da hermes_73

Mantenendo la mia distanza

Guardo ma non vedo veramente

E’ come quando le cose perdono i loro colori

e le persone camminano proprio verso di me

non facendo attenzione

Non è facile vedere cosa stai passando

Ti ho messo alla prova

non vedendoti venire verso di me

 

Ora vuoi prendere la mia mano

Hai scelto di prenderla

La verità è che non ho mai veramente pensato che l’avremmo fatto

Siamo qui

Non ho possibilità di lasciare

Le idee d’amore e di vita possono di sicuro ingannare

Siamo qui adesso

 

Come mai è successo?

Da quel momento ho capito

l’obiettivo dell’incontro

come prima non pensavo così

in qualche modo hai avuto per me

Mai più mi butterò nella lotta

quando è tutto giusto

infine è tutto giusto

 

Ora vuoi prendere la mia mano

Hai scelto di prenderla

La verità è che non ho mai veramente pensato che l’avremmo fatto

Siamo qui

Non ho possibilità di lasciare

Le idee d’amore e di vita possono di sicuro ingannare

Siamo qui adesso

 

Ora vuoi prendere la mia mano

Hai scelto di prenderla

La verità è che non ho mai veramente pensato che l’avremmo fatto

Siamo qui

Non ho possibilità di lasciare

Le idee d’amore e di vita possono di sicuro ingannare

Prendi la mia mano

Hai scelto di prenderla

La verità è che non ho mai veramente pensato che l’avremmo fatto

Siamo qui

Non ho possibilità di lasciare

Le idee d’amore e di vita possono di sicuro ingannare

Siamo qui adesso

Siamo qui adesso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I need you- Faith Hill & Tim Mcgraw

Anouk - Michel

 

The Wings

Napule è

Streets of Philadelphia

Let's talk about love

Mare d'inverno.....

FLOWN AWAY

 

 

Here without you

The wrestler

Paradise...

Richard Marx - RIGHT HERE WAITING 


Roxette - Listen to your heart

Elton John - Your song

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hermes_73alda.vincinivale8300teresascelzaGiuseppeAg2mina.dinuzzoorlando_calogero50agenzia.nardellaluigialfredowalterSantoDomenicoicsdgl1pop34ocram_1953balsco619smokingfetishcam
 

ULTIMI COMMENTI

FIERO DI ESSERLO

juventus

 

LA MIA INFANZIA.... ^__^

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA MIA MUSICA.....

Fallen...

Angel....

 

Bring Me To Life...

Back Home....

 

Iris....

Girl...

 

 

La Donna Cannone...

Generale...

 Goodbye...

Everytime we touch...

Wish You Were Here...

 

How Do I Live...

Your Winter...

Sweet Child O'Mine...

Toccata e fuga...

Inno alla gioia...

 

Always...

Perdere l'amore...

 

PLEASE REMEMBER ME

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963