Creato da luna40e il 01/11/2007

il mondo dei sogni

.·:*´¯`°«¤sognatrice¤»°´¯`*:·.

 

 

« Ricordati...by luna40e »

Ho imparato

Post n°79 pubblicato il 05 Agosto 2009 da luna40e
 

 

 

Recados Para Orkut


img147/5519/gif28029bk1.gif


Ho imparato a sorridere fra le lacrime 

E ad asciugarle con un sorriso. 

Ho imparato che mentre tu piangi 

delle tue lacrime qualcuno riderà 

Ho imparato che per ogni cosa c'e un perché 

ma il perché non sempre si trova. 

Ho imparato che se vuoi vincere 

devi far credere che sei forte. 

Anche se non sei forte puoi vincere 

Ho imparato che non puoi insegnare 

ciò che non hai imparato 

ma puoi imparare 

anche da chi non sa quello che tu sai. 

Ho imparato che se perdi lottando 

il sapore è meno amaro. 

Ho imparato, che fino all'ultimo respiro 

tutto si può ancora fare. 

Ho imparato lottando, 

che la vita è una grande opportunità 

che la vittoria è un sorriso.

Photobucket




 



e7d4ff4cd06bc54ead5e5fewu2.gif picture by ROXYBRES1970

 


i



 

Photobucket











Recados Para Orkut










 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luna40e
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: CT
 

E ARRIVI TU

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

AREA PERSONALE

 
hit counter
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autrehurricane2O1luna40eendrio.sevolicassetta2manu.rossananinokenya1ginevra1154PerturbabiIeNarcyssePerturbabiledaliarosa10ailata76LAVERGINEMARIA1zerozero69
 

FACEBOOK

 
 

HEAL THE WORLD

 

martzelf.gif

 


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 

 

18

 


 
 

Friendster

 
 

 

 

Photobucket

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963