I CUGINI - Surreale_e_Dintorni
« Precedenti Successivi »
 

La cantina dei pochi...

La cantina dei pochi è un luogo mistico.Non esiste ancora ma esisterà...forse.Le vuote volte rimbombano ora al suono della loro vuotezza.I muffidi muri odorano ora della loro muffezza.Ma un dì verrano i barili.Arriverà il giorno del rovere e del luppolo e dei malti sopraffini.La schiuma sgorgherà roboante.I canti riempiranno archi e stanze e schianteranno silenzi.Eserciti…
 

Ode al Sacro...

"COSPARGIMI IL CORPO CON CARTA SPAGNOLA..."
 

Commenti elettorali...

CAMERA: PDL: 46,8 PD: 37,6 PDC (Partito dei Cuggini): 19,6 Unione: Rusco Sinistra arcobaleno: Monnezza La destra: vicolo di Napoli SENATO: PDL: 47,3 PD: 38,0 PDC (Partito dei Cuggini): 19,5 Unione: Luridume Sinistra Arcobaleno: Tazze del cesso rotte La destra: Vicolo di Napoli con fogne intasate La dichiarazione del Secondo Cuggino. Ringraziamo gli elettori che,…
 

Il Nostro Mondo...

Il Nostro mondo sta diventanto maledettamente umido. Cos'è tutta questa brodaglia sullo zerbino davanti all' ingresso??...non so, ma se è ciò che penso ci cuocio i cappelletti!! Vuoi mai che sia buono come al maschile?
 

Siam qui per voi...per colpa vostra!

RUB RUBB RUBBB "Cugino...bussano alla lampada! Vai ad aprire!" ... RUB RUBB RUBB "Naaa...sto riflettendo...vai tu.." "Guarda che era il tuo di turni..." "non è vero...un anno e mezzo fa son stato l'ultimo..." "Si ma hai dimenticato di chiudere la porta!" "E questo che c'entra?" "Che paghi pegno turno tuo!"RUB RUBB RUBBB "che palle...maledetto il…
 

Post N° 142

 

Rock Band

Inauguriamo oggi un nuovo tag. Questo per valorizzare la miriade di idee tanto inutili quanto pressochè mai realizzate concepite dalla geniale teppa che gravita nell'universo dei cugini. Ognuna di queste ispirazioni segue un gigioneggiante moto ciclico-economico...nasce-raggiunge un picco-collassa tipo coma etilico-si riprende e così via...naturalmente senza mai realizzarsi. Che sia giusto così? I sogni realizzati…
 

25/01/2008

KING FOR A DAY...FOOL FOR A LIFETIME...La politica mi disgusta da mo. Ma ieri ho assistito ad uno spettacolo veramente penoso. Ultimo di una lunga serie. Come al solito riguarda il "parlamento" italiano. Un luogo che sarebbe adibito ai più elevati dibattiti della Repubblica...RES PUBBLICA...dai più ormai interpretato e tradotto, dal latino, come "CAZZI PROPRI".Al…
 

Post N° 139

Le ultime notizie danno Babbo Natale bloccato sulla Salerno-Reggio Calabria.Per cui i nostri cari Blog amici amicci non potranno ricevere i regali che avevamo, con sincero affetto, preso loro. Per preso intendiamo naturalmente "frodato", scambiando furtivamente i bigliettini mentre Babbo becile si scolava na boccia di Lambrusco Giacobazzi vendemmia 1984 senza sapere che il Giacobazzi…
 

Lettera a Babbo Natale

Caro Babbo Natale, quest'anno siamo stati imperfetti al punto giusto. Ci han detto "basta" e ci siam bastati, ci han detto "ancora" e sarebbe sillogico, o si illogico, o si logico (quindi tutto e il contrario di tutto quindi comunque esatto, logico o illogico che sia) dire che ci siamo ancorati. Quando dovevamo esser buoni…
 

« Precedenti Successivi »