Creato da: LaChambreDesAmis il 15/07/2006
Riflessioni sull'amicizia e l'amore... e non più solo

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

LaChambreDesAmisAngeloSenzaVelimimmo.franchinitestipaolo40diana_89piccolastellina1986nicla.claoralsex.tarantoborin0chiarasanyLeParoleMancatepsicologiaforensephilrepsolRemifamidolami
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Cominciamo dalla... fine!Mia risposta »

Sua (inconsapevolmente ipocrita?) replica

Post n°69 pubblicato il 06 Novembre 2010 da LaChambreDesAmis
 

Ciao R...... carissimo,

ti leggo solo ora (sei giorni dopo il suo compleanno!), mi ha fatto piacere ricevere la tua mail, sei stato gentile a farmi gli auguri e già, sono giusto 55, l'età...... avanza!
Ti scrivo velocemente prima di mettermi a lavorare, altrimenti finisce che ti rispondo tra un mese... maronnaaaaaaaaaaaa quanto mi hai scritto, sei sempre prolisso!

Vedo che non è cambiato molto per te, comunque, mi fa piacere apprendere che stai cambiando atteggiamento nei confronti dei docenti del corso di infermieristica, e fai bene... anche perché questi stronzi hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico e i tuoi sarebbero solo...... appunti, anche se sacrosanti, possono infastidire qualcuno di loro e, come si suol dire, se la legano al dito, pronti a fartela pagare.

Tu fai il tuo nel modo in cui sai fare. Il resto verrà da sé.

Da parte mia, posso dirti che sono sempre stressato, e in affanno, non è cambiato nulla neanche per me, se non peggiorata la situazione a livello lavorativo, che mi occupa tutta le giornate, tant'è vero che anche mia moglie si lamenta del fatto che non abbiamo tempo per noi, per le nostre cose.

Il 5 di questo mese (Ottobre) siamo stati a L'Aquila due giorni, con tutta la famiglia, A. ha discusso la tesi per la conclusione del master da strumentista ed ha finito quest'altro percorso: farà domande in giro per concorsi pubblici, per cercare di entrare nel pubblico in qualche ospedale, non si sa dove, per poi eventualmente chiedere il trasferimento in sede.

Mio bel miciao, ti auguro di fare anche tu il suo stesso percorso, almeno di arrivare a laurearti in infermieristica, in attesa che tu possa realizzare quanto ti piace, ossia, poter fare la professione di psicologo. Te lo auguro di vero cuore, amico mio.

Mi dici di aver provato a cercare qualcuno che ti possa stare accanto, che possa diventare anche un amico di riferimento, con cui condividere delle cose, ma hai trovato gente non alla tua altezza o che rispondesse ai tuoi canoni.

Ti auguro di poter trovare una persona, R......, che possa volerti bene, e perché no, amarti, sarebbe davvero bello per te. Te lo auguro, lo meriteresti.

Per quanto mi riguarda, sai bene che ti ho sempre apprezzato come persona, mi sono trovato bene con te, sino a quando ho potuto.

Oggi, le cose sono cambiate per me, per via del mio impegno maggiore e della mancanza di tempo per pensare ad... altro.

La famiglia per me è importantissima, ci tengo, e non vorrei mai, per un mio piacere, desiderio personale, rischiare di romperla.

Quella con te, caro R......, è stata, ed è, una bella amicizia, sai bene che sono sempre disponibile a sentirti, mi piacerebbe anche rivederti, ma, al momento, non saprei dirti quando sarebbe possibile, non mi va di dirti delle date, sapendo di non essere sicuro di poterle rispettare.

Ora devo lasciarti, devo approntare uno stato di riparto di lavori straordinari.

Ti auguro ogni bene e che tu possa sempre realizzare tutte le tue aspettative più belle.

Un bacione e a risentirti, M.......

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963