Creato da LaCrazyPaola il 25/05/2012

DISORDINATI PENSIERI

elucubrazioni su uomini e donne e principalmente su di me

 

 

« E MI PERPLIMO....SENTIMENTI NON CONDIVISI... »

MI SONO ROTTA IL...BIP...

Post n°17 pubblicato il 14 Ottobre 2012 da LaCrazyPaola

 

 

                                        

 

 

Adesso mi sono proprio rotta il BIP!

Sono stata zitta fin'ora leggendo attacchi gratuiti a persone che si stanno facendo un culo della madonna 24 su 24 per far in modo che un progetto iniziato mesi fa riesca ad andare in porto con successo...

Mi sono rotta il BIP di vedere persone che giurano amicizia, fedeltà d'intenti, appoggio e poi nel momento in cui non ottengono quello che vogliono millantano ogni genere di sopruso subito...

Mi sono rotta il BIP di vedere donnucole sbavare per un pò di attenzione virtuale da quei pochi maschi che ritengono i galli del cortile, e quando queste attenzioni non vengono più elargite, diventare delle vipere avvelenate dal peggior veleno, che mordono e lo sputano fuori a destra e manca, senza nemmeno avere delle scuse plausibili, incolpando altre donne per la perdita del loro riflettore...

Mi sono rotta il BIP di vedere le scene madri di attrici consumate che dovrebbero calcare il palcoscenico di un teatro e non quello di una chat, o meglio il palcoscenico di un ospedale psichiatrico sarebbe più consono...TSO????

Mi sono rotta il BIP di vedere omuncoli privi di spina dorsale cercare di strisciare sugli specchi come le lumache e lasciare la bavuccia tutt'intorno, senza nemmeno essere in grado di dare risposte coerenti alle domande dirette...

Mi sono rotta il BIP di sentire reclamare da tutti a gran voce la libertà di pensiero e di parola quando poi sono i primi a non saper o voler rispettare quella degli altri...

Mi sono rotta il BIP di vedere gente che a 50 anni dimostra la maturità di un cerebroleso e vive di invidie e gelosie, di competizioni virtuali...

MI SON ROTTA IL BIP...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

benex0gcisternanick9876Kimbuldritali2002dilello.alessandraVela_nel_vento67siviaggiarecristina.bilancinivitamariacasanoelibetty1959LUNA_49giulianoalunnicaterina.iacoangeliLaCrazyPaola
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

T'AMO

T’amo senza sapere come, né

Quando né da dove,

T’amo direttamente senza

Problemi né orgoglio:

così ti amo perché non so

amare altrimenti

che così, in questo modo in

cui non sono e non sei,

cosi vicini che la tua mano

sul mio petto è mia,

così vicino che si chiudono

i tuoi occhi col mio sonno

Pablo Neruda

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963