Creato da LaCrazyPaola il 25/05/2012

DISORDINATI PENSIERI

elucubrazioni su uomini e donne e principalmente su di me

 

 

« TRY...PROVA...BIGOTTISMO IPOCRITA... »

QUANTE E QUANTI KIKKETTE E KIKKETTI PANTERONI CI SONO IN CHAT?

Post n°30 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da LaCrazyPaola

 

                                           

 

 

Stavo ascoltando dopo tanto tempo la canzone di pap3ro "chatto con lei", ogni volta mi sbellico dalle risate fino ad arrivare alle lacrime...

Rido perchè mentre ascolto le parole della canzone penso a tutti quei chatters che si comportano in quel modo, mettono foto di strafighe e strafighi che Charlize Theron e Johnny Depp gli fanno un baffo, spesso si capisce che sono foto prese dal web, altre volte sono più scaltri e magari ci credi pure che possano essere loro...

A questo episodio mi ricordo di una mia amica tutta felice di aver conosciuto in chat un gran bel ragazzo, me ne parlava spesso anche se si incazzava ogni volta che combinavano di vedersi e questo con una scusa dava buca, un giorno mi fa vedere la foto, io la guardo bene, poi la riguardo ancora meglio e le dico: casso come diavolo hai fatto a conoscere Travis Fimmel (è il modello testimonial di Calvin Klein) e lei ma no, si chiama Andrea ed è di Roma, le dico no no questo è Travis Fimmel ed è americano, testimonial delle campagne pubblicitarie di Calvin Klein, Londra ne è piena dei suoi cartelloni ovunque...Ho dovuto andare su google e farle vedere le foto, non mi credeva!

Questo per dire che tanta gente si descrive in modi accattivanti, mette foto prese dal web oppure foto vecchie di 20/25 anni, ti fa credere di essere un adone, una venere e poi invece è bombolo o la mazzamauro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

benex0gcisternanick9876Kimbuldritali2002dilello.alessandraVela_nel_vento67siviaggiarecristina.bilancinivitamariacasanoelibetty1959LUNA_49giulianoalunnicaterina.iacoangeliLaCrazyPaola
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

T'AMO

T’amo senza sapere come, né

Quando né da dove,

T’amo direttamente senza

Problemi né orgoglio:

così ti amo perché non so

amare altrimenti

che così, in questo modo in

cui non sono e non sei,

cosi vicini che la tua mano

sul mio petto è mia,

così vicino che si chiudono

i tuoi occhi col mio sonno

Pablo Neruda

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963