Creato da LaCrazyPaola il 25/05/2012

DISORDINATI PENSIERI

elucubrazioni su uomini e donne e principalmente su di me

 

 

« COME CI SIAMO RIDOTTI...SOLIDARIETA'... »

OHMMIODIOOOOO, NON FUNZIONANO I PVT....E ORA CHE FACCIAMO?

Post n°33 pubblicato il 25 Maggio 2013 da LaCrazyPaola

 

 

 

 

Sono entrata ieri sera in chat e anche stamattina e ho trovato molta gente irritata...Il motivo?

NON FUNZIONANO I PVT!!!!

Ahahahahahahahahahahahahahaha....

Scusate la risata ma mi è venuta spontanea.

Tutti a chiedere ma non funzionano i pvt? Qualcuno anche a dire è inutile allora entrare in chat se non funzionano i pvt...

E così piccanti magicamente si è svuotata, da 150 utenti solitamente presenti (di cui solo un 10% chatta in pubblica) è scesa a 25 utenti

Ora io mi chiedo ma chattare in pubblica no? E' proibito, è scandaloso?

Non sia mai che invece di parlare di sesso incessantemente nei pvt, provaste a comunicare normalmente, scherzosamente e perchè no anche piccantemente in pubblica?

Naaaaaaaaaaaaaa, sarebbe una perdita di tempo!!!

In chat si entra per rimorchiare o fare sesso virtuale e basta, non ci sono altre motivazioni, quindi il fatto che i pvt non funzionino è un gravissimo handicap alla vita sociol virtuale dei più...

E' veramente divertente vedere come tanti nick s'incazzino, s'inacidiscano, si disperino perchè non possono mandare richieste ridicole, prive di buon gusto in privato alle malcapitate...

Che poi siate realisti su, in una stanza dove ci sono 150 utenti, di cui 120 suppostamente uomini e 30 suppostamente donne (essì a volte il colore della faccina non è certo indicativo del sesso del suo possessore) davvero pensate che si possa tranquillamente fare pvt con tutti?

Facendo dei calcoli matematici ogni faccina rosa dovrebbe chattare contemporaneamente con 4 nick maschili, e cioè fare sessioni di multisesso virtuale (questo volendo assumere che tutte le faccine rosa abbiano i pvt aperti eh)...

Ovvio che non si chatta in pvt solo per far sesso virtuale, io chatto spesso in pvt, questo non vuol dire che sono disponibile alle richieste idiote, astruse e prive di buon gusto che ricevo costantemente...Usare il pvt è utile e carino per approfondire la conoscenza di qualcuno sia esso uomo o donna (io non faccio differenza, se qualcuno mi sta simpatico in pubblica non ho problemi a discorrere in pvt, sia con uomini che con donne)...

Ma vedere questo immenso dramma perpetuarsi da 2 giorni con gente quasi sull'orlo del suicidio multimediale mi fa veramente ridere...

Approfittatene per chattare in pubblica magari leggendovi le così dette stronze acide potrebbero decidere che forse vale la pena darvela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

benex0gcisternanick9876Kimbuldritali2002dilello.alessandraVela_nel_vento67siviaggiarecristina.bilancinivitamariacasanoelibetty1959LUNA_49giulianoalunnicaterina.iacoangeliLaCrazyPaola
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

T'AMO

T’amo senza sapere come, né

Quando né da dove,

T’amo direttamente senza

Problemi né orgoglio:

così ti amo perché non so

amare altrimenti

che così, in questo modo in

cui non sono e non sei,

cosi vicini che la tua mano

sul mio petto è mia,

così vicino che si chiudono

i tuoi occhi col mio sonno

Pablo Neruda

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963