Per mettere Ordine - principi sani
« Precedenti Successivi »
 

Scrivere

scrivere è tradireè dire un segretoricordare in modo diversoingannare te stesso.scrivere lascia intesoche c'è dell'altro da direraccontare ma limitaree se proprio abbellire.
 

Post N° 54

e come una fitta pioggiami avvolgi di lacrimee mi si gela il sanguea sentir la tua mancanza.
 

stranieri come noi

La camera d'albergo era ben arredata e io stanca per il lungo viaggio non vedevo l'ora di farmi un bagno. Mi spogliai completamente ed entrai in quel mare artificiale. Una musica dolce mi avvolse e non potei far altro che abbandonarmici. Resistetti senza morirne a quel triste soffocamento e poi risalì, respirai e spruzzai acqua…
 

IL RITRATTO

uno schizzo di schifomentre guardila creatura più bellae mai il tuo lavoropotrà rendere vivoquello che hai di frontee potrai impegnartie potrai concentrartima mai ci riusciraiad esprimere ideeche siano simili a lei.
 

bisogno di poesia

  Gocce di respiro, mancanza di ossigeno, pelo morbido di orso polare che mi soffoca. Il legame di sangue, senza emoglobina, non scorre solo tra parenti:ti troverò anche all'aldilà. Sopporterò la tua assenza, essenza e senza non acceterò di vivere. Non ho vissuto. Perchè è di questo che si tratta, AMORE che non ho mai…
 

Post N° 50

Non ho mai voluto davvero qualcosa,non mi sono mai posta degli obiettivi.Se non quella volta in discoteca a capodannola Chia che perde la tessera per uscire300 euro di multa,"freghiamola a qualcuno""che cosa?!""è l'unica":circondiamo lo sfigato di turno colpezzettino di tessera che si intravedenella tasca dei pantaloni,"non starai parlando sul serio?!""Chia, seguimi","tu davanti, io dietro"lui che…
 

Giusto per...

-Ciao-Ciao-Mi offri qualcosa da bere?-Volentieri...-Un gin&tonic per me-Un montenegro, grazie-Allora come ti chiami?-Marco-Alessandra-Sei bella-Signoriii-Grazie-Grazie-A voi...-Grazie-E' un piacere-E ce l'hai una cigaretta?-Certo, fumi?-No, faccio finta-Ah ok, ti dà fastidio se io fumo davvero?-Si, un pò. Facciamo che stasera vai di fumo passivo-Mah, veramenteee-Ahah, scherzooo-E questo è un bene-Passata l'emozione?-No, non so che dirti-Allora continua a sorridermi…
 

L'amore temporaneo

lui l'aveva vista e le aveva detto "t'amo"lei aveva riso e aveva risposto "te la do"lui l'aveva presa ed era soddisfatto.lei l'aveva guardato e gli aveva detto "t'amo"lui l'aveva guardata e le aveva risposto "puttana"lei se n'era andata indignata.lui pensò che forse aveva sbagliatolei sapeva che lui aveva ragione.lui andò da lei e le disse "t'amo"lei…
 

Mon Ami da una vita.

 Ma si mon ami, non ho mai pensato di essere diversae tu lo saima insomma, ci sono delle volte...L'altro giorno per esempiomi sono vestita benemi sono truccatae mi sono andata a sedere su una panchina.Si si, del parco vicino sotto casa.[Ricordi mon amiquando ti chiedevo di venirci con menelle giornate di pioggia?]Passeggiavoe vedevo passarmi accantobiciclette…
 

IN BAGNO

Luogo: bagno della scuola Personaggi: Lui e Lei Sono lì, loro due. Dieci minuti prima del suono della campanella, prima dell'inizio dell'intervallo. Sono lì che parlano di qualcosa, chiariscono quello che c'è tra di loro. Lei gli chiede che intenzioni ha. Lui , come al solito, stando sul vago le dice che vorrebbe conoscerla e…
 

« Precedenti Successivi »