Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« ...Da commento a post... »

Cambiare, mutare...

Post n°35 pubblicato il 21 Agosto 2010 da LaDeaInquieta
 

"Qualcosa e' cambiato"...

.. ma qualcosa e' cambiato dentro te,

solo in te.

Ti ho aperto le porte del mio Cuore

ho messo nelle tue mani la mia Anima

ma.. "qualcosa e' cambiato".

Cambiare...

.. semplicemente mutare...

.. per poi perdersi...

La mia Anima e il mio Cuore

sono ancora con te.

Le mie lacrime sono tue,

i miei pensieri sono tuoi,

i miei sospiri, i miei respiri sempre tuoi.

LaDea

Tutto gira attorno a te...

perche' per me...nulla e' cambiato.

LaDea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963