Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« 26Aprile2009My_moon »

My_moon

Post n°40 pubblicato il 03 Settembre 2010 da LaDeaInquieta

...poi arriva quel giorno...

.. tutto ad un tratto e' come se sbattessi contro ad un muro,

o come se qualcuno d'improvviso ti gettasse un secchio pieno di acqua gelata.

*

Arriva quel giorno

 ed e' come se ti svegliassi da un un lungo sonno

Un sonno scombussolato...

...e non ricordi se hai sognato o se hai avuto incubi...

.. ricordi solo di esser stata male.

*

Poi arriva quel giorno...

.. e tutto sembra riprendere la sua giusta forma

Ogni cosa comincia a tornare al suo posto,

ogni Atroce ricordo sembra calmarsi,

ogni conato di te sembra sparire.

Oggi ho sbattuto contro quel muro,

oggi mi ha svegliata drasticamente...

...ma lo ha fatto ingenuamente

con dolcezza e soprattutto

senza che ce ne rendessimo conto.

*

Da oggi voglio riprendermi la mia vita,

mi riprendo la mia testa, i miei pensieri.

Da oggi mi riprendo ogni mio Sorriso perso.

 LaDea

LaDea

E anche se non riprendero' subito a volare, non importa...da oggi torno ad essere

IO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963