Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« Felice di....My_moon »

...la quiete...

Post n°57 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da LaDeaInquieta

...e se mi guardo indietro cio' che vedo e' solo una pagina bianca...

.. quella pagina che fino a poco tempo fa era piena di ogni dettaglio di me...oggi non vedo piu' nulla!

...e se mi guardo indietro riprendo a sentire il nulla...

.. quel nulla che fino a poco tempo fa mi dava incantevoli parole, sospiri, risate ..oggi si e' traformato in silenzio.

LaDea

...ma cio' che tu vuoi e' cio' che io voglio ...

riprendere a volare.

E se domani cessera' la pioggia, e al suo posto ci sara' il vento...

...domani spieghero' le Mie ali...

...domani avro' VOGLIA di VOLARE...

LaDea

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963