Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« Un post_o al buioSotto_Sopra... »

Inquietudini...

Post n°68 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da LaDeaInquieta

...la mia fiducia nella gente e' sempre stata immensa...

.. e' fidandomi di te che oggi sono diventata cio' che sono...

.. qualcuno mi definisce cinica e arrogante,

altri fredda e calcolatrice...

...poi c'e' chi in me vede la Donna triste

o la Bimba impaurita...

.. dolce e intrigante...

.. e poi...c'e' chi di me pensa sia una grande Egoista...

LaDea

Di tutto cio'

non so all'effettivo cosa io sia...

...forse donna, a tratti bambina...

.. ma sul resto non credo propio...

LaDea

(Spesso mi e' capitato nei pvt o su msn di mettermi a confronto con alcuni di voi, e in alcuni casi cio' che ne e' venuto fuori e' che io sarei quasi un mostro...ma ho sempre lasciato correre perche non di tutti mi importava veramente cio' che potevano pensare di me dopo solo poche chiacchiere. Poi oggi, dopo l'ennesima discussione in msn con uno Pseudo_Amico che imperterrito mi dice che sono un egoista che pensa solo a se stessa, ho riprovato a tirar due somme e a farmi un piccolo esame di coscenza...
...vi diro' non credo assolutamente di essere la persona che pensa solo a se stessa, tutt'altro...ho sempre cercato di ascoltare chi volesse parlare con me...mi piace ascoltare piu' che parlare...quindi...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963