Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« Legami...Cade la pioggia -Negramaro- »

Certezze e mutazioni...

Post n°80 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da LaDeaInquieta

E' che tu lo sai bene...

...ogni volta che varco quella soglia Io muto.

Sara' l'odore che c'e' tra quelle mura...

.. sara' il profumo che c'e' in quella stanza...

...o forse semplicemente te.

Tu lo sai, lo senti e ci giochi.

Ogni volta che varco quella soglia

scopro parti nuove di me,

entro in contatto con Istinti diversi

nuove emozioni.

Annuso l'aria e mi lascio andare

tutto profuma di te.

Ogni particella sprigiona Profumo di Passione...

.. ed Io mi lascio trasportare nel Tuo mondo.

Se chiudo gl'occhi...tu mi porti ad aprirli,

se mi addolcisco ..tu mi istighi

fino a tirar fuori i lati piu' perversi di me.

Hai imparato in fretta...

.. hai imparato a scoparmi la Mente

prima di arrivare al corpo...

.. hai imparato a rispettare l'Anima

senza rinunciare a nulla.

E' che tu lo sai bene..

.. e questo gioco ti piace.

ladea 

Io muto

e tu dannatamente godi nel vedermelo fare.

LaDea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963