Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« Nella mia realtàLiberandoci... »

Strane illusioni...

Post n°84 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da LaDeaInquieta

...le mie illusioni hanno sempre fatto parte di me...

Ormai ho imparato ad amare le mie illusioni..

Le amo perche' asciugano le mie lacrime,

perche cicatrizzano le mie ferite,

perche' ammortizzano i miei sentimenti...

...le Amo.. perche' quando muoio dentro

mi fanno [RI]nascere.

STOP

Poi mi sveglio un giorno e

 decido di vivere senza le mie illusioni...

.. che stupida illusione...

ladea

 

Ho sentito il  fuoco bruciare dentro me,

ho sentito la Mia Anima vibrare come mai,

ho visto la Follia impossessarsi della Mia Mente,

ho scoperto Emozioni, sensazioni provate mai...

 

... ma non era un illusione...

LaDea

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963