Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« Attrazione inversa...Comincio il mio trasloco... »

Tra i capelli una goccia di brio...

Post n°90 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da LaDeaInquieta

...e' che ultimamente ho la testa per aria...

...cammino col nasino all' insù..

.. saltellando e cantando...

.. ogni tanto mi perdo nei miei pensieri ..

.. come se avessi chissa' cosa a cui pensare...

...qualche sospiro...

.. sorrisi accennati...

... ed un risalire di brividi che mi scuotono tutta...

E inesorabilmente tutto torna...

.. la voglia di fare,

la voglia di creare,

la voglia di giocare,

la voglia di volare...

Da oggi comincio ad assorbire tutto cio' che mi dai...

.. parole, sguardi , baci, carezze...

Rubo ogni tuo gesto per farlo mio

Rubo ogni tuo respiro perche' si scinda col mio.

.

LaDea

.

Voglio sentire la tua Mente viaggiare all'unisono con la mia.

LaDea

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963