La Deuccia

@)--,---'---------

Creato da LaDeuccia il 06/03/2005

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultimi commenti

 

« Non abbiate mai la stupi...* Citazioni * »

Va dove ti porta...

Post n°668 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da LaDeuccia
Foto di LaDeuccia

...il lavoro? Diciamo così allora.

Questa settimana è cominciata la mia avventura in quel di Venezia. Non me l'aspettavo, ma questo posto è a dir poco incantevole. Adoro i vicoletti stretti, i ponti, i canali, le passeggiate a piedi da casa a lavoro, le piazze, i panorami...
Serà anche che avevo bisogno di questa fuga, ma mi piace da morire stare qui. Nonostante abbia molto da lavorare e da studiare, il semplice fatto di stare lontano da casa mi fa sentire come se fossi in vacanza. Il tempo da lunedì ad oggi è stato bello, la temperatura era abbastanza mite. Oggi piove tanto, ma non posso fare a meno di pensare che è bellissimo lo stesso!
Sotto il mio ufficio, proprio in piazza S. Marco, c'è il bar con la musica tutto il giorno. Pianista, violinista e sax che mi intrattengono no stop per tutto l'orario di lavoro. Ma cosa vuoi di più dalla vita? La mia coinquilina è fantastica e per di più ho trovato casa proprio vicino al posto in cui lavoro.
Sembra che questa parentesi della mia vita sia cominciata sotto i migliori auspici. E spero che continui così fino alla sua conclusione. Per ora mi godo questi giorni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963