Creato da: ladonnadi il 26/07/2010
...

 

 
« Odio o forse Amo...Lapidaria »

Un Paese senza meraviglie

Post n°3 pubblicato il 04 Agosto 2010 da ladonnadi

 

.

 

Percorro una strada fatta di polvere sottile

che, come in quell’ antica favola,

viene costantemente cancellata dal cane col muso a pennello…

Mangio il fungo velenoso che mi fa diventare un gigante.

Mangio il fungo velenoso che mi fa diventare piccina.

Chiudo gli occhi per non vedere il Bianconiglio,

corro inseguita dal 2DiPicche che vuole tagliarmi la testa,

fuggo da Panco-Pinco

e, mentre m’immergo nell’acqua salmastra come un’ostrichetta

infangando il mio lindo grembiulino,

prego ancora di svegliarmi,

ma

MadHatter mi rincorre con la sua mezza tazza di the…

… Ed io non sto dormendo…

.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963