Creato da: ladonnadi il 26/07/2010
...

 

 
« L'Io.Le Urla di una Vita. »

Erase and rewind

Post n°11 pubblicato il 08 Settembre 2010 da ladonnadi

 

 

.

.

Ho sempre pensato che l’accondiscendenza (entro certi limiti) fosse cosa saggia, buona e giusta. Dimostra buona volontà, desiderio di comprendere e, quindi, anche di conoscere…

C’è però un particolare che (secondo me) non deve mai essere sottovalutato… :

l’altrui accondiscendenza bisogna meritarsela!

Ovvero: mai farsi forti e mai pensare di poter ottenere, attraverso di essa, anche “l’ingiusto”… mai pensare di poter raggiungere qualsiasi traguardo calpestandola vilmente…

Quando poi si tratta della “Mia” accondiscendenza bhe… bisogna andarci cauti…

Alla fine mi tocca dar sempre ragione alla mia amica Carlotta… “non si cava sangue dalle Rape”

…^_^…

Sicchè… è terminata poco fa un’altra fase della mia vita… quella che m’aveva vista (chissà poi per quale motivo) particolarmente “accondiscendete”…

Bene… faccio un bel “Mea culpa”… (anche LaDonnaDi - seppur raramente - sbaglia...^_^...)… mi riprendo il mio “beauty case”…

… cancello e ricomincio…

… non solo non ci sarà  più “trippa per gatti” (specie per quelli Mammoni)… ma adesso "chiedo il conto"... e sarà salato.... oh...sì.!!!!! ... molto, ma molto salato....

...^_^...

P.S. vi consiglio di dare un’occhiatina al video… ho voluto farlo in chiave… “ironica”… (hihihih) spero vogliate sorridere con me...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963