Creato da: ladonnadi il 26/07/2010
...

 

 
« Rovello.Compleanno »

Like a matrioska

Post n°17 pubblicato il 13 Novembre 2010 da ladonnadi

.

.

Come se fosse fragile porcellana,

le mie dita scorrono sul freddo laccato di immagini dipinte…

Possesso [Io] del mio solito peccato…

Io, che odio la confusione del confondermi,

Con i miei occhi osservo il lento liquefarsi

del trucco di una sorridente matrioska.

Lacrime di kajal rigano il viso dalle vermiglie labbra,

Folte ciglia su occhi inutilmente sbarrati,

Ventre rigonfio di un’altra sé stessa

E non... dell’anima di un mondo!

Immondo.

.

.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963