la nostra storia....

e' iniziata per gioco........continuera' per davvero????? solo il tempo ce lo dira'

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« un w-e 'quasi' da favo...un w-e 'quasi' fantast... »

un w-e 'quasi' da favola... ... ...3

Post n°62 pubblicato il 03 Giugno 2008 da LaDonnadelNapoletano
Foto di LaDonnadelNapoletano

abbiamo ripreso l'aliscafo...abbiamo volato di nuovo..ma era un po' piu' pieno al ritorno...dal pontile 2  dove ci dovevamo inbarcare ci hanno mandato all'1...ma noooooo e' il 2 il nostro pontileeeee!!!! be corri di qua corri di la...siamo saliti a bordo...45 minuti di navigazione...e...mi sono addormentata tra le tue braccia...che sonno delizioso! ma arrivati a Menaggio ho fatto un salto!!!! che spavento...ma tu eri li' con me....hai riso per il mio "salto" ma mi hai tenuta stretta e mi hai detto 'tranquilla teso'...va tutto bene'  dormi riposati...io son qua non ti lascio!! siamo arrivati a Gravedona dopo altri 20 minuti di navigazione e la voce del capitano ci avvisava dell'approdo...siamo scesi e ci siamo diretti in Hotel, abbiamo parlato di cosa volevamo fare...era il caso di andare avanti o ci dovevamo fermare??? io ti ho ribadito le mie idee e tu....Tu mi hai detto "STAMMI VICINA PATTY, NON LASCIARMI ANDARE TIENIMI STRETTO A TE!!!!!" la mia risposta è stata "AMORE, IO STARO' SEMPRE AL TUO FIANCO!!!!! CI SARO' SEMPRE PERCHE TI AMO E NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE!!! TI TERRO' STRETTO STRETTO E NON TI LASCERO' ANDARE VIA!" abbiamo fatto l'amore...e siamo andati alla festa della birra!!!! Che delusioneeeeeeee e la birra era acqua!!!!! AHAHAHAHAHAH be siamo andati a mangiare e quel vinello...come scivolava bene....era buonissimo...alla fine....un limoncello!!!! perfetto ero ubriaca fradicia!!!! Lo sai che non sono una bevitrice!!!! se nn di acqua...ahahahahahah siamo tornati in hotel e dopo forse 20 minuti ci siamo addormentati...mi sono svegliata alle 3 credendo fossero le 7...ti ho cercato ed amato...e poi subito dopo...be subito dopo abbiamo litigato...e ti ho mandato a ..... "quel paese" urlandoti dietro tutto il mio odio! ti ho dato le spalle e mi sono addormentata....al mattino mi sono svegliata, sono andata in bagno, mi son docciata, vestita, truccata mentre tu continuavi a dormire...eggià nn ti ho svegliato, non volevo più avere nulla a che fare con te...ma tu....ma tu mi hai smontato per l'ennesima volta...mi hai detto aprendo un occhietto "ehi, buondi' tesoro!" con una candida vocina come se nulla fosse successo...ero incazzata...ero troppo incazzata e non ti ho risposto...ho continuato a prepararmi per andare a fare colazione...ti sei alzato e mi sei venuto vicino da dietro...mi hai abbracciata...come se nulla fosse...mi son girata verso di te e ti ho detto" N. non ce la faccio, io nn sono un giocattolo, sono una donna che purtroppo ti ama! se tu vuoi giocare ancora con me io non ci sto! basta!" ma tu mi hai baciata e mi hai detto " NON LASCIARMI STAMMI AL FIANCO E CAMMINA CON ME!" e qua mi hai fregato.....per l'ennesima volta ti ho detto " AMORE IO TI AMO E PER TE CI SARO' SEMPRE!!!!" (continua...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaDonnadelNapoletano
Data di creazione: 26/04/2008
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN....

page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.trigancecandycandy770psicologiaforensepanpanpiPapaveriSparsiLaDonnadelNapoletanobicchieremezzovuotoOVILdakar1971
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963