la nostra storia....

e' iniziata per gioco........continuera' per davvero????? solo il tempo ce lo dira'

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« un w-e 'quasi' da favo...un w-e 'quasi' fantast... »

un w-e 'quasi' fantastico... ... ...4

Post n°63 pubblicato il 04 Giugno 2008 da LaDonnadelNapoletano
Foto di LaDonnadelNapoletano

ebbene sì, siamo giunti al 2 giugno, festa della repubblica!, in italia tutto chiuso, ci consigliano di andare a Lugano, meritevole cittadina svizzera, sopratutto conveniente per la benzina,...stica l'abbiam pagata solo 1.20 al litro, convenientissimaaaaaaa! cmq siamo prima stati a fare un giro a Lugano, centro commerciale dove ho comprato il cd....mi piaceva il ritmo e la musica...avevo voglia di ballare...come sempre cmq quando sono felice! e tu amore mio mi fai mille motivi per esser felice!!! cmq dopo siamo usciti e ci siamo diretti verso il lago, ma nonostante fosse dietro ai nostri okki nn lo vedevamo allora abbiamo ripreso la macchina e siamo andati in giro a cercare il lungolago e sopratutto un parcheggio...oddio non ci sono postiiiii dove me la metto la nostra mega scenic???? alla fine verso le 14 abbiamo trovato un parcheggio lontano verso "Paradiso" e abbiamo parcheggiato, pagato il parcheggio per un oretta anche xk il tempo non prometteva nulla di buono e sopratutto xk purtroppo tu amore mio alle 19e30 dovevi ripartire alla volta di Napoli  (sob! sob!). Usciamo dal parcheggio e apriamo l'ombrello...si si ha iniziato a piovere tanta tanta acqua....be dai amo' w-e bagnato w-e fortunato no???  (lol)  mi hai tenuta stretta stretta a te per nn farmi bagnare sotto la pioggia...e' stato bellissimo....ma le tue povere scarpe!!!! Dio quanto mi spiace per le tue bellissime scarpe...dai sono debitrice di scarpe nuove x te amore...cmq... siamo andati a mangiare un panino, che buffo solo dopo ci siamo detti che nessuno dei due avesse fame e che se abbiamo mangiato era solo per far mangiare l'altro!!!! ahahahaah che matti che siamo stati! siamo usciti da Mc e siamo andati in giro per negozietti a cercare quella cartolina speciale per la tua "collezione" di cartoline speciali...ma ahinoi non c'era nessuna cartolina che meritasse di entrare nella tua collezione speciale.!!! ahahahah che giro di parole!!! ma a volte servono mille parole per dire la cosa piu' semplice del mondo....altre invece ne basta solo una per esprimere i concetti piu' difficili! va be...il tempo scorre veloce quando sono con te e piano piano le nostre 2 ore a Lugano stavano per scadere...ci incamminiamo verso il parcheggio...sotto i portici e poi purtroppo per te ancora sotto l'ombrello...stretti stretti...DIO QUANTA PIOGGIA!!!! e la salita verso il parcheggio...sembrava non finisse mai...e poi il tuono e il temporale...mi son spaventata fino a piangere...e tu...e tu amore mio che mi tenevi sempre stretta a te... ti sei fermato e mi hai coccolata sotto l'acqua...dicendomi che eravamo sotto la doccia e che nn avrei dovuto aver paura xk eravamo insieme!!!!! vero amore...con te non devo aver paura di nulla....MAI! alla fine faticosamente siamo giunti alla macchina...cosa sembravamo??? DUE PULCINI SPERDUTI!!!! ahahahahah fradici dalla testa ai piedi!!!! in macchina abbiamo messo in moto e siamo partiti per Milano, erano le 16 circa e in massimo 2 ore saremo arrivati a Linate... Brutta Linate che porti via il mio amore da me!!!! 
dopo pochi chilometri di pacifica navigazione....oddio cos'e quella fila enorme??? avete capito bene!!!! eravamo a 12 Km dal confine e c'era una fila immensa!!!!! ci abbiamo messo quasi 3 ore...e non ridete! il mio amore ha perso un altro aereo per Napoli!!! alle 18 e 58 abbiamo attraversato la dogana...gia'  gia' e noi dovevamo gia' essere in aereoporto da almeno 40 minuti!!!!!!  cmq prendo l'autostrada e inizio a correre come una matta...alle 19e45 eravamo a Linate...ma era tardi! l'aereo secondo noi era gia' partito...tu sei sceso di corsa a comprare un altro biglietto...ed io a dirti se nn e' diretto dormi a Milano stanotte...ma tu hai fatto di testa tua...quando ti ho raggiunto avevi gia' comprato il biglietto per Roma...ok sei partito alla volta di Roma mentre io mestamente sono andata a lavoro...che pena amore...saperti a Roma e poi??? be poi prendi un treno che ti porta a Napoli....e no! Non ci sono treni fino alle 5!!! che viaggio del "beeep" che hai fatto...Roma Caserta in treno in cuccetta con gente che ha spento anche l'aria condizionataaaa! noooo col caldo che fa!!! e poi Casera Napoli in taxi!!per fortuna che il Sig. Massimo cosi' gentile mi ha assicurato che ti avrebbe aspettato!!!! Gentile si...ma anche un po' caretto... (  )! cmq l'obiettivo era stato raggiunto...alle 3 di notte sei arrivato a capodichino e da li' a casina tua...adesso amore mio il nostro w-e è finito... quanti ce ne saranno ancora??? non so rispondere...forse ci prenderemo una pausa...forse ci renderemo conto che non vogliamo piu' stare 13 giorni senza vederci...io so gia' le mie risposte ai vari quesiti...e tu amore??? HAI DELLE RISPOSTE PER ME???

TI AMO N.
TI AMO DALLA SERA ALLA MATTINA E DALLA MATTINA ALLA SERA! PENSARTI PER ME E' SINONIMO DI VITA! MI DAI ENERGIA E VITALITA' E TI RINGRAZIO PERCHE HAI CONDIVISO CON ME I TUOI MOMENTI! CONDIVIDIAMOLI ANCORA AMORE...DOBBIAMO VEDERE IL MONDO! E IL MONDO CI ASPETTA FIDUCIOSO E A BRACCIA APERTE!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaDonnadelNapoletano
Data di creazione: 26/04/2008
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN....

page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.trigancecandycandy770psicologiaforensepanpanpiPapaveriSparsiLaDonnadelNapoletanobicchieremezzovuotoOVILdakar1971
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963