« LysoformCaro Maschio »

Differenze tra uomo e donna

Post n°18 pubblicato il 17 Marzo 2015 da FunanbolAnita

Post in romano.

Pe capi i comportamenti dellumani, suddivisi in due grandi categorie : OMINI E DONNE, nun serve la laura in ANTROPOLOGIA, IN SCIENZE SOCIOUMANISTICHE, nun serve QUARK e quella mummia de Piero Angela, nun servono statistiche istat, o centro de studi umani der MICCIGAN..BASTA VENI A CASA MIA PE MEZZA GIORNATA!!!!
Er libro LE DONNE VENGANO DA VENERE E LOMINI DA MARTE e la bibbia che tutte noi donne dovremmo tene sul comodino della camera da letto, sopra a HARMONI E NOVELLA 2000, perche nulla di piu vero fu mai scritto nella letteratura mondiale.

Dopo 3 anni de fidanzamento e 15 anni de matrimonio, io ormai sto facendo er master , e sto pe specializzamme in CONOSCENZE DELLE FREGN@CCE , DELLE SCUSE ACCAMPATE PE NUN FA UN CAZZ@ DE GNENTE IN CASA, DELLE DIMENTICANZE, E DEI DANNI DELLOMINI E DEI SUOI DERIVATI.

LA DONNA, appena entra in casa appoggia la spesa a terra, se guarda intorno, elabora in 6 secondi le prossime mosse, mette le chiavi de casa , er cellulare e li spicci (resto della spesa) nello svuotatasche sur mobbile dellingresso, appende er giubbottoallappendino, se leva le scarpe e se infila le ciabbatte precedentemente preparate dalla matina vicino alla porta .

LOMO entra in casa e ESPLODE.in ogni senso.

Appena infila a chiave nella … e cor piedino varca la soja de casa de..diciamo 10 cm, ha gia scoreggiato tre volte, ha lanciato le scarpe, perso le chiavi , cellulare e portafojio, tentato de appende er giubbotto senza manco guarda, cosi che er giubbotto lo ritrovi tre mesi dopo nellintercapedine tra porta e mobiletto pieno de ciuffi de pelo polveroso.
Te arivi e te rendi conto de quello che successe a HIROSCHIMA ner 45, ma e casa tua ner core de Roma, e quelli ereno 100.000 americani contro er Giappone, e tu marito e stato capace de rifa lo stesso casino MA DA SOLO!!!!!

LA DONNA ha un raggio visivo a 360 gradi, la donna sa sempre dove deve cercare (e trovare) ogni cosa,
LOMO ha un raggio visivo de 25/30 gradi si cerca nelefante e nun ce lha sotto ar kulo, e capace de chiamatte a squarciagola e ditte AOOOOO, IO STO ELEFANTE NUN LO VEDO!!! MA NDO CAZZ@ LHAI MESSO????-
Perche e un dato de fatto, che se lomo nun trova quarcheccosa, quarsiasi cosa, anche se tu DONNA questa cosa nun lhai mai ne vista e ne toccata, lui nun la trova perche SEI TU CHE LHAI PRESA E CHISSA DOVE LHAI MESSA..
Tu per la 600.000 milionesima volta ja risponni SE MO VENGO LI E LA TROVO, TE PRENDO A CARCI NELLE GENGIVE-
E loro sbruffoni e sicuri de se DAJE , MO VOJO PROPRIO VEDE SI LO TROVI-
Tu sicura , orgogliosa e fiera de te stessa vai de la, e lo vedi a 15 cm dalla cosa che stava cercando, ma che per ovvie ragioni doveva da esse fori dal cono visivo DE QUER CECATO E PURE STR@NZO DE TU MARITO!!!!! PRENDI LA COSA, GLIELA MOSTRI COLLA FACCIA DIABBOLICA, e je fai QUESTA COSE???-
Er piu delle volte pur de nun datte raggione lomo e capace de ditte NUN E QUELLO CHE CERCAVO- e tu colla bava alla bocca je fai PERCHE QUANTI CAZZ@ DE TRAPANI A FILO CAVEMO NOI IN CASA?????-
Oppure, la risposta de solito e LHAI SPOSTATO, PRIMA ERA IN BAGNO-
MA DA QUANDO IN QUA , ER TRAPANO STA IN BAGNO???

LA DONNA prepara le lasagne , e la cucina e immacolata

LOMO apre na scatoletta de tonno e taritrovi lolio dentro ar cassetto dellarmadio , quello centrale dove tieni i calzini de NAILON.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaFunambola/trackback.php?msg=13149579

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Bloggernick
Bloggernick il 17/03/15 alle 13:51 via WEB
Non esistono differenze tra uomini e donne: l'uomo è semplicemente superiore.
(Rispondi)
bahkty
bahkty il 25/03/15 alle 08:32 via WEB
Interessante, altrimenti la donna s'annoierebbe, l'uomo eccezionale annoia ^_^
(Rispondi)
esesoyyo
esesoyyo il 04/05/15 alle 17:47 via WEB

Ciao FunanbolAnita!


Ho letto il tuo Post sulla differenza tra uomini e donne. Che pende tutto a favore delle donne, ma sarà una pura casualità. :o] E comunque ho sorriso molto. Un sorriso amaro, ma pur sempre...


Di solito incrocio Blog femminili che pubblicano ricette (ma io quelle le guardo su www.giallozafferano quando mi servono), e stucchevoli poesie d'amore, dove cuore fa rima con dolore. Quindi il tuo Post è stato un piacevole diversivo.


Certo rimaniamo sempre nel perimetro di casa. Non si esce mai dalle mura domestiche per tutto il tempo in questo Epico :o] confronto. Un bello scontro tra Uomini e Donne avrebbe forse bisogno di un'arena più ampia per essere dibattuto. Ma anche l'ambiente domestico va bene, e gli argomenti da te portati sono solidi.


Quando lui (tuo marito) non trova qualcosa e chiede a te mi ha fatto venire il mente lo spot di Enantyum per il mal di testa che sta passando in questo periodo. Ce l'hai presente? Allora, c'è lui seduto a un tavolino piccolo e sgombro dove c'ha un portatile davanti e vicino al suo gomito ci sono una penna e una scatola di Enantyum, in piedi pure... E BASTA!! Non c'è nient'altro sul tavolino.


Lui perplesso chiama in aiuto la moglie: "Hai qualcosa per questo mal di testa..." - E la moglie: "Enantyum, è lì" - E lui: "Non c'è!" (ma si gira dall'altra parte e guarda nel vuoto) - Lei: "Guarda nel cassetto" - Lui apre il cassetto e c'è una seconda scatola di Enantyum oltre a quella in piedi sul tavolo che prende mezzo cassetto vuoto: "Come si chiama?" - Lei paziente non come te: "Enantyum" - Lui: "Non c'è!" - Lei arriva in soccorso e glielo sbatte davanti al naso: - "Questo amore cos'è?!" - Lui: "Oggi non è giornata, eh!" -


Per te non è giornata da quando sei venuto al mondo si vede! Insomma anche questo spot sembra davvero darti ragione FunanbolAnita. Noi uomini siamo altamente inefficienti. Se non altro a trovare un Enantyum in un cassetto vuoto. Ma l'America chi l'ha scoperta? E l'Iliade chi l'ha scritta? Non voglio aprire un contenzioso adesso :o] (tu però riflettici).


Posso dire una cosa che mi ha fatto sorridere? La scena quando lui (tuo marito sempre) entra in casa e manco fa in tempo a varcare l'uscio (io aspetterei di essermi chiuso almeno la porta alle spalle soprattutto in un condominio ma forse tu e tuo marito abitate in campagna), e Pprrrrooo!! 1, 2, 3 sonore scoreggie!


Ho pensato, non me ne volere, che tu fossi in qualche modo attratta da questi uomini. :o] Ma tutti con la ventilazio intestinalis putres, come Calboni il collega di Fantozzi i tuoi mariti e fidanzati? Che immagino più d'uno siano stati.


E questo apre un discorso interessante sulla statistica. Chiudo quindi il mio intervento con una domanda per i lettori: Se su un campione preso a caso di 1000 maschi, 4 soffrono di flatulenza: Quante sono le probabilità che questi 4 diventino un giorno tuoi fidanzati o tuoi mariti?


Chi sa dare la risposta... mi trova sul mio profilo!

(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lele6289LSDtripmororomano71fierylimoarancioil.caso_roby4P.aol.oFunanbolAnitaLiviettoles_mots_de_sablechiarasanymackie71Whaite_HazeSky_Eagleun_uomo_della_folla
 

Ultimi commenti

....buona notte
Inviato da: andrew_mehrtens
il 23/03/2017 alle 19:19
 
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 17:14
 
Ciao FunanbolAnita! Ho letto il tuo Post sulla...
Inviato da: esesoyyo
il 04/05/2015 alle 17:47
 
Interessante, altrimenti la donna s'annoierebbe,...
Inviato da: bahkty
il 25/03/2015 alle 08:32
 
Non esistono differenze tra uomini e donne: l'uomo è...
Inviato da: Bloggernick
il 17/03/2015 alle 13:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963