Ultimi Commenti


 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 23/03/17 alle 19:19 via WEB
....buona notte

 
diletta.castelli
diletta.castelli il 11/10/16 alle 17:14 via WEB
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola

 
esesoyyo
esesoyyo il 04/05/15 alle 17:47 via WEB

Ciao FunanbolAnita!


Ho letto il tuo Post sulla differenza tra uomini e donne. Che pende tutto a favore delle donne, ma sarà una pura casualità. :o] E comunque ho sorriso molto. Un sorriso amaro, ma pur sempre...


Di solito incrocio Blog femminili che pubblicano ricette (ma io quelle le guardo su www.giallozafferano quando mi servono), e stucchevoli poesie d'amore, dove cuore fa rima con dolore. Quindi il tuo Post è stato un piacevole diversivo.


Certo rimaniamo sempre nel perimetro di casa. Non si esce mai dalle mura domestiche per tutto il tempo in questo Epico :o] confronto. Un bello scontro tra Uomini e Donne avrebbe forse bisogno di un'arena più ampia per essere dibattuto. Ma anche l'ambiente domestico va bene, e gli argomenti da te portati sono solidi.


Quando lui (tuo marito) non trova qualcosa e chiede a te mi ha fatto venire il mente lo spot di Enantyum per il mal di testa che sta passando in questo periodo. Ce l'hai presente? Allora, c'è lui seduto a un tavolino piccolo e sgombro dove c'ha un portatile davanti e vicino al suo gomito ci sono una penna e una scatola di Enantyum, in piedi pure... E BASTA!! Non c'è nient'altro sul tavolino.


Lui perplesso chiama in aiuto la moglie: "Hai qualcosa per questo mal di testa..." - E la moglie: "Enantyum, è lì" - E lui: "Non c'è!" (ma si gira dall'altra parte e guarda nel vuoto) - Lei: "Guarda nel cassetto" - Lui apre il cassetto e c'è una seconda scatola di Enantyum oltre a quella in piedi sul tavolo che prende mezzo cassetto vuoto: "Come si chiama?" - Lei paziente non come te: "Enantyum" - Lui: "Non c'è!" - Lei arriva in soccorso e glielo sbatte davanti al naso: - "Questo amore cos'è?!" - Lui: "Oggi non è giornata, eh!" -


Per te non è giornata da quando sei venuto al mondo si vede! Insomma anche questo spot sembra davvero darti ragione FunanbolAnita. Noi uomini siamo altamente inefficienti. Se non altro a trovare un Enantyum in un cassetto vuoto. Ma l'America chi l'ha scoperta? E l'Iliade chi l'ha scritta? Non voglio aprire un contenzioso adesso :o] (tu però riflettici).


Posso dire una cosa che mi ha fatto sorridere? La scena quando lui (tuo marito sempre) entra in casa e manco fa in tempo a varcare l'uscio (io aspetterei di essermi chiuso almeno la porta alle spalle soprattutto in un condominio ma forse tu e tuo marito abitate in campagna), e Pprrrrooo!! 1, 2, 3 sonore scoreggie!


Ho pensato, non me ne volere, che tu fossi in qualche modo attratta da questi uomini. :o] Ma tutti con la ventilazio intestinalis putres, come Calboni il collega di Fantozzi i tuoi mariti e fidanzati? Che immagino più d'uno siano stati.


E questo apre un discorso interessante sulla statistica. Chiudo quindi il mio intervento con una domanda per i lettori: Se su un campione preso a caso di 1000 maschi, 4 soffrono di flatulenza: Quante sono le probabilità che questi 4 diventino un giorno tuoi fidanzati o tuoi mariti?


Chi sa dare la risposta... mi trova sul mio profilo!


 
bahkty
bahkty il 25/03/15 alle 08:32 via WEB
Interessante, altrimenti la donna s'annoierebbe, l'uomo eccezionale annoia ^_^

 
Bloggernick
Bloggernick il 17/03/15 alle 13:51 via WEB
Non esistono differenze tra uomini e donne: l'uomo è semplicemente superiore.

 
lesaminatore
lesaminatore il 27/02/15 alle 18:05 via WEB
quando una storia finisce, non si dovrebbe rinnegare il tempo vissuto insieme...mai...e volersi del bene comunque...ma mai accade...

 
bahkty
bahkty il 27/02/15 alle 08:38 via WEB
E quando si ama una persona e la si lascia per le proprie troppo diffidenze? Si soffre entrambi senza motivo, stupidamente, o no? Che importa poi il metodo di lasciarsi?!

 
debora.candiotto
debora.candiotto il 23/02/15 alle 16:05 via WEB
Parliamo di animali.... che ne pensate di chi li maltratta o li sfrutta???

 
pgmma
pgmma il 04/02/15 alle 00:56 via WEB
Il Papa sta per santificare Romero (= prospettiva nuova), l'Isis brucia i piloti (= ritorno dei barbari), i mussulmani non fanno lavorare le loro donne (= assicurare la loro regressione psichica), la Terra è ancora più stanca degli umani. Laicamente tuttavia sappiamo sempre più cose certe sulla nascita della Terra, su come l'indispensabile acqua liquida e la vita siano apparse in essa, sulle differenze pari a 1 % del DNA e RNA umano rispetto a quello delle scimmie, e altro ancora prima inimmaginabile. Infatti la grande replicazione di tale impronta direttrice di ciascuna delle nostre cellule, a volte commette degli errori: cosa che genera delle differenze (per fortuna). Certo che di tutte le stranezze umane e delle relative pazzie, non se ne potevano pensare di maggiori nella creazione, che richiese almeno una decina di MLD di anni di preparazione: con l'impatto lunare, le comete acquose e tutto il resto inclusi gli indispensabili aminoacidi provenienti dallo spazio, http://www.amminoacido.com/campi-di-applicazione/ Queste cose non supposte fino a un secolo fa, ora sono sempre più comprovate; nè il rigido islam, nèi TdG ammettono tale percorso che per me non è motivo di onore/infamia. p

 
sorrisoconfiore
sorrisoconfiore il 30/01/15 alle 16:12 via WEB
Il primo commento non si dimentica mai. ciaU david
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lele6289LSDtripmororomano71fierylimoarancioil.caso_roby4P.aol.oFunanbolAnitaLiviettoles_mots_de_sablechiarasanymackie71Whaite_HazeSky_Eagleun_uomo_della_folla
 

Ultimi commenti

....buona notte
Inviato da: andrew_mehrtens
il 23/03/2017 alle 19:19
 
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 17:14
 
Ciao FunanbolAnita! Ho letto il tuo Post sulla...
Inviato da: esesoyyo
il 04/05/2015 alle 17:47
 
Interessante, altrimenti la donna s'annoierebbe,...
Inviato da: bahkty
il 25/03/2015 alle 08:32
 
Non esistono differenze tra uomini e donne: l'uomo è...
Inviato da: Bloggernick
il 17/03/2015 alle 13:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963