CIAO A TUTTI - .....
« Precedenti Successivi »
 

BUONA DOMENICA

 
 

In tema di baci....

ALTRO TIPO DI BACIO FONDENTE Lo dedico a tutti voi! Al mio tesoro un pensiero particolare:"Con tutti i tuoi baci ho disegnato il mio cielo stellato"  
 

BACIO FONDENTE - G.NANNINI

 BACIO FONDENTE Sul tuo cuore cade all'improvviso il mio primo sguardo infinito delinquente quel tuo primo bacio che spalanca il cielo e abbaglia il mondo intero Oh mi son sentita sciogliere sulla mia bocca il sole l'oro e l'argento meraviglia che cresce chiara e trasparente per colpa di quel bacio delinquente Ancora versami il tuo bacio…
 

una candela per una preghiera

Ad una persona che non c’è più….Ma che vive sempre in mezzo a noi!Ciao  
 

ARRIVEDERCI A PRESTO!

Avrei voluto continuare il racconto e magari potervi narrare un lieto fine, di quelli con il finale “E vissero felici e contenti…” ma inutile dilungarsi, non è stato così. Dopo l’ennesima delusione e con la mia vita in subbuglio mi sono fermata a pensare e…. QUESTA E’ UN’ALTRA STORIA!   Chiuderò qui il mio blog, ormai…
 

...QUELLA VOCE

  Dal quel giorno la sua voce mi teneva compagnia nelle lunghe serate in cui ero a casa sola, nei momenti tristi, al termine della giornata lavorativa…Vivevo della sua presenza anche se non era fisica, mi cibavo delle sue parole, nutrivo l’anima con i suoi sogni. Era diventato inconsapevolmente parte di me e della mia essenza….Era…
 

Post N° 15

Erano due occhi sinceri, “accompagnati” da un timido sorriso, quasi imbarazzato… Eri rimasta quasi inebetita davanti a quel ragazzo, era come se stessi vivendo una situazione in cui tu non ti trovavi realmente. Ho dovuto nuovamente darti un bello scossone per reagire… Un sorriso un po’ titubante, poche parole, ma da subito una forte simpatia. E’…
 

26 dicembre 2008

Cari lettori,interrompo il mio racconto per narrarvi una storia che inizia come tutte le classiche storie.... C'era una volta...Eh si, c'era una volta un castello, una fortezza costruita su una collina nebbiosa. Tetro, buio, abitato da fantasmi, spettri e da una principessa. Era una fanciulla dolce, viveva sotto l'incantesimo di Mago Tradimento nell'oscurità e nella…
 

Post N° 13

Marzo è il mese in cui inzia la primavera, è vero il tempo è ancora un po’ pazzerello e la fitta pioggerellina rischia di sorprenderti in continuazione, ovunque tu ti possa trovare. Non ricordo bene che giorno fosse, ricordo solamente che era circa la metà del mese, forse un giorno come tanti altri eppure credevo…
 

Post N° 12

Per fortuna l’inverno stava scorrendo via veloce. Più veloce di quanto sembrasse. Dopo il freddo e il gelo c’è sempre la rinascita della natura, con l’arrivo della primavera l’aria diviene tiepida, il cielo terso e il sole fa capolino tra le nuvole… I primi fiori iniziano a sbocciare e i rami grigiastri degli alberi ricominciano…
 

« Precedenti Successivi »