Creato da la_medusa_art il 25/06/2010

ART PASSIONE ESTREMA

*** ARTE PASSIONE ESTREMA ***

 

« Omosessualita'.MICHELINO, IL GATTO EREMITA »

Nick Lachey - This I Swear

Post n°185 pubblicato il 24 Giugno 2011 da belmoro_45



Ciao Arte e ciao JeanPierre, un saluto alla redazione de La_Medusa_Art e a tutti gli amici che passeranno,  eccomi qua per un altro incontro musicale...
...oggi vi parlerò di un grande artista. Nick Lachey...
...nato ad Harlan il 9 novembre  1973 è un cantante statunitense soul-pop
insieme al fratello Drew frequenta la Cincinnati's school for the creative and performing arts.
Qui si mostra per le sue doti canore...qualche anno dopo partecipa sempre con il fratello ad un provino per una nuova boyband...
entrambi passano il provino ed insieme a Jeff Timmons e Justin Jeffre formano i 98°Degrees.


Nel 2002 la banda si divide e Nick decide di intraprendere la carriera di solista.
Sposa alla fine del 2002 Jessica Simpson partecipando al reality show di MTV Newlyweds...
ed eccoci al primo album e siamo nel novembre 2003 dal titolo Soul0 da cui viene tratto un singolo...

THIS I SWEAR
(Questo lo giuro)


Questo video è stato realizzato in collaborazione con l'amica Angelika...regina_nera_2010

______________________

THIS I SWEAR

...tu sei qui al mio fianco in ogni caso
so che non mi abbandonerai
ti do la mia vita non ci penserei due volte
il tuo amore è tutto ciò di cui ho bisogno
credimi...
...mi sto chiedendo come ho potuto farcela
senza di te nella mia vita che mi guidi
dovunque vada l'unica cosa vera è che
ogni cosa che faccio la faccio per te...

...allora quando sei esausta vieni da me
non ti lascerò mai essere triste amore mio...
...forse non lo dico così bene come dovrei
quando dico che ti amo dolcezza sognifica che è così
allora apri il tuo cuore per sempre
fintanto che la morte non ci separerà staremo insieme
allora prendi la mia mano e tienila stretta
e ci arriveremo...

...questo te lo giuro...

 

Concludo qui sperando di aver fatto cosa gradita
a presto
un abbraccio a tutti con affetto...


STEFF

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963