Creato da la_medusa_art il 25/06/2010

ART PASSIONE ESTREMA

*** ARTE PASSIONE ESTREMA ***

 

« P O E S I ATutto l'amore..del mondo.. »

Lettera d'Amore

Post n°191 pubblicato il 09 Luglio 2011 da giancarmen10

Quanti di noi scrivono frasi  ....dedicate ad Amori  immaginati......desiderati....

                                                    e mai vissuti

        impressi su questi fogli virtuali vi è la parte più profonda dell'Anima

                                   non tutti  riescono a coglierne la bellezza .....

 

spero vi piacciano le note che ho scelto per accompagnarvi nella lettura ...

                                                        Carmen

 

 

Non ti ho

ma nella mente esisti da sempre
fra pensieri e sorrisi sospesi nel tempo.

Cerco nei tuoi occhi l'eternità
fra parole lasciate
cadere  nel fondo dell'anima
a scoprire emozioni nascoste
nel silenzio ...

Mi alzo in volo
Vago da sola nel buio
e ascolto vibrazioni sbocciate
come gesti fioriti tra le pieghe del cuore.

Non ti ho

in quei giorni così lenti a passare

un alternanza di vuoti
e quello che ci si aspetta  dalla  vita.

Sorrisi agitati dal vento
da un flebile sentimento

mentre la magia della musica
accompagna un accaduto mai avverato.

è notte le ore inesorabilmente
terminano il loro cammino

mentre un sogno ...accarezza la mente stanca

Non ti ho
ma tu sei il solo
che nel cuore
aspetto di Ri....Avere .

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963