Creato da la_medusa_art il 25/06/2010

ART PASSIONE ESTREMA

*** ARTE PASSIONE ESTREMA ***

 

« Non sono molto ispirato...oggi!|Punti di vista. »

Princi2008

Post n°44 pubblicato il 06 Settembre 2010 da princi2008
 



Silences

Angeli bianchi

Sono un angelo bianco sono venuto quaggiù
per esistere, per vivere.

A te
che mi guardi negli occhi e vorresti parlarmi
ora vivo in te, per me e nel mondo.
A te

che capisciquanto duro possa essere il mio destino.
Ora corraggioprendimi per mano, aiutami a
" vivere "
senza pregiudizi, senza pene, anche io sono
cometutti bimbi nel mondo.

A te
Trovami una cura,
voglio sentirmi amato, protetto; anche io ho il diritto
di vedere l'alba, il sole, le stelle.

Ora abbracciami forte
come vorrei fare io per te, non farmi sentire
" diverso "
anche
io ho un anima che toccherà
la tua ...nei miei Silenzi
fatti d'infinito amore...
Mery

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963