Creato da la_medusa_art il 25/06/2010

ART PASSIONE ESTREMA

*** ARTE PASSIONE ESTREMA ***

 

« DOLCE INIZIO DI SETTIMAN...X TUTTI »

I miracoli possono anche non essere ..eclatanti!!

Post n°106 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da picciro

Un fatto insperato...
avevo per la verità..chiesto un mezzo miracolo...a Gesù che
stava rinascendo...non ci speravo ma ho avuto fede..e posso
dire che si è avverato...
Questa, la scintilla che mi ha fatto trovare la forza di decidere
di fare un po' di pulizia nel cassetto dei miei ricordi...operazione
che ha alleviato un po' del dolore originario....
Vi ho ho trovato frasi bellissime...rose stupende che non
sono mai appassite...e che mi hanno magicamente fatto rivivere
quel tempo ormai lontano..ma sempre presente...che sciocca sono..
mi dico..ma continuo e sfoglio l'album dei ricordi avida nel rivivere
quelle sensazioni....
Fiori bellissimi, da parte di un amorevole fioraio..sempre prodigo
di regali e di sè! Non ho asolutamente idea di quale mano abbia
tessuto quello scenario che mi son trovata, a mia insaputa,
a vivere....ero la protagonista? A questo punto non so...non so
quali pensieri abbiano potuto alimentare quella mente e quel cuore...
so solo che è stata un'esperienza che non so nemmeno definire...
tutta permeata da una strana atmosfera..oserei dire magica
e soprattutto, improvvisa...
non so se tutto questo merita le mie parole..non so più nulla....
ma ringrazio quel miracolo..che mi ha dato un po' di serenità
per poter comprendere...che nulla nasce per caso! So che
questa mia considerazione non arriverà mai a destinazione...quel fioraio....
non visiterà mai più il mio blog..e non potrà più leggere di me..
ma ora non importa più...c'è tutto un mondo intorno..che gira....
e non aspetta altro che di prendermi a bordo...
ciao bellissimo fioraio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963