Creato da la_medusa_art il 25/06/2010

ART PASSIONE ESTREMA

*** ARTE PASSIONE ESTREMA ***

 

« un dono per te da dolcec...TI HO CERCATO »

CHE FATICA ESSERE DONNA..

Post n°115 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da donnavittoriana

Essere Donna Che fatica essere donna……………………!Quanto calore sfocia in questa creatura,  nella passione di uno sguardo che accende,e nel cuore di un " Uomo";ma in Lei ho visto anche morire emozioni,quando il suo cuore si vergognava d'amare;in lei mi soffermo a guardare i suoi occhi profondi,maliziosi e dolci da togliere il fiato !.Lei ha camminato tanto, ha amato, ha creduto, ha subito,ha reagito come poteva; ma ha continuato ad  andare avanti lo stesso,dietro discorsi vuoti, sorrisi pacati e forzati.Questa donna desiderava solo parole sincere; perche' il suo cuore non meritava Bugie….,e nella sua Anima, mi ci rifletto anch'io……., osservando i miei occhi nei suoi……!    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963