Creato da la_medusa_art il 25/06/2010

ART PASSIONE ESTREMA

*** ARTE PASSIONE ESTREMA ***

 

« Il puzzle della vitaFavola »

IN FONDO AL TUNNEL

Post n°124 pubblicato il 05 Febbraio 2011 da i_cercatori_di_anime
 

Vestita di un manto d'infinito

percorrerò questo sentiero

mi porterà sù nel cielo

o in un mare profondo?

Scalza e infreddolita

cercherò riparo

dov'è il mio rifugio

il mio porto sicuro?

Mi areno in questa spiaggia

di ricordi e paure

sfuggenti come sabbia

spazzata dal vento

cerco un appiglio

un bastone a cui appoggiarmi...

Foglie volteggiano

trasportate senza meta

come il mio abbandono

la mia disperata resa...

In questo tunnel vuoto

tutto rimbomba

e mi ricade addosso

come una cascata scrosciante...

Ma in fondo al nero profondo

un pulviscolo d'oro risplende

è un raggio che mi illumina

è la libertà dell'anima che mi attende...

i_cercatori_di_anime

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963