« Amiciziecanzoni »

amori

Post n°5 pubblicato il 13 Giugno 2006 da lilylally

chi si dimenticherà il primo bacio ? non penso che ci possa essere qualcuno cn un coraggio tanto grande...

Anche se nn ve ne frega niente vi racconto il mio.Era estate e avevo conosciuto il cugino della mia migliore amica alto magro castano bellissimo ma un pò cozzarrone mi avevano detto k nn faceva x me ma io niente....cosi un giorno stavamo parlando e lui dopo u n giorno k c conoscevamo mi bacia....ovviamente io ricambiai quell'attimo...quel momento fu stupendo le nostre lingue che si intrecciavano ed un calore improvviso dentro di me così in un attimo stavamo già toccandoci..stupendo lui mi accarezzava come se lo avesse fatto da sempre...ma poi scopriii che era fidanzato ma nn me ne fregava più d tanto x un attimo era stato mio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82pennyx83SdoppiamoCupidoFRANCESCO_OKautonomistgirasoleHP
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963