« amoriModa mare/città   primav... »

canzoni

Post n°6 pubblicato il 13 Giugno 2006 da lilylally

L'altro giorno ho ascoltato la canzone di L igabue le donne lo sanno; che grande inno al gentil sesso forse ho sentito x la prima volta una canzone che nn ci ha descritte come le belle stronze, la porta del paradiso, malafemmina....riferimeti puramente casuali:-) apparte gli scherzi anche quelle canzoni sono una colonna della musica italiana...poi liga riesce a trasmettere qualcosa(molto difficile da fare oggi con tutte quelle canzoni tum tum); così come l'amore conta.

Ora non pensiate che io ascolti solo un genere di musica anzi mi piace ascoltarne diversa...sapete se si possono inserire degli mp3 nel blog?

un altro artista che io adoro è Vasco ed una canzone che mi fa impazzire eh.....stupenda

Poi c'è robbie williams gli articolo31 jovanotti i gemelli diversi lucio battisti i queen gli evanescence e tanti tanti altri....non vedo l'ora che inizi il festivalbar

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82pennyx83SdoppiamoCupidoFRANCESCO_OKautonomistgirasoleHP
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963