Curarsi naturalmente

Un blog personale dove un esperto di terapia manipolativa e terapie curative naturali vi mostra come sia facile curarsi NATURALMENTE.

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sardiscostylus
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: PT
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« l'altra mia grande pass...Le mie formule. »

in cerca di una casa farmaceutica che mi finanzi!!!

Post n°4 pubblicato il 31 Agosto 2014 da sardiscostylus

Sono produttore di cataplasmi e pomate naturali.

cerco una casa farmaceutica italiana o estera,interessata a mettere in produzione i miei prodotti.

Lettera di motivazione:

 

Sono Salvatore Sardisco e con la presente,vorrei sottoporvi alcuni prodotti che ho "creato" nel tempo,avendo svolto per oltre 30 anni la professione di massofisio terapista ed essendo esperto di medicina olistica.Durante questi stessi anni ho collaborato con medici in manipolazione muscolo vertebrale,fisioterapisti e podologi,come ad esempio il Dott. Silvio Teissére.L'esperienza mi ha portato alla convinzione che una terapia,che miri ad essere completa,possa e debba prevedere l'associazione di diverse metodiche terapeutiche e in particolare per quanto attiene alla mia attività,la creazione di cataplasmi fitoterapici,tisane depurative,tese a riequilibrare le funzioni dell'organismo.E' su questi versanti che ho cercato di introdurre,seppur artigianalmente,soluzioni nuove,innovative e personali,dedicandomi in questo specifico ambito con cura e dedizione costante e attenta,ai miei pazienti,e alla messa a punto di alcune ricette e pomate completamente a base naturale.Esse hanno aiutato i pazienti nella guarigione non solo dei dolori ma anche da piaghe da decupito e da altre affezioni della pelle.Adesso di queste pomate e cataplasmi sono interessato a verificare la possibilità di una produzione su larga scala,ragion per cui sono a sottopormi alla vostra attenzione,e spero possa esserci un riscontro.Confesso di essere personalmente molto soddisfatto del mio lavoro svolto negli anni,e che lo scopo fondamentale della mia ricerca,è quello di tradurre i miei "strumenti" a beneficio di un maggior numero di persone.Catturarvi,infine,ad un vostro giudizio "scientifico" e di,se positivo,una produzione industriale delle mie ricette e pomate: ecco l'intento della presente,sottolineando ancora,che tali preparati galeneci,nel corso del tempo,hanno dato sempre risultati eccezionali,elemento probante della loro efficacia.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sardiscostylus
Data di creazione: 14/08/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolanannabrahim.chentoufenzoamazzolaminarossi82sardiscostylusquinoa1977giessedgl1antropoeticocarloreomeo0MarquisDeLaPhoenixbelladinotte16the_soul_flies
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963