Todo incluido

.....

 

AMORE DOPO AMORE

Citazione

Tempo verrà in cui, con esultanza, saluterai te stesso arrivato alla tua porta, nel tuo proprio specchio, e ognuno sorriderà al benvenuto dell'altro, e dirai : Siediti qui, mangia. Amerai di nuovo lo straniero che era il tuo Io.Offri vino. Offri pane. Rendi il cuore a sè stesso, allo straniero che ti ha amato per tutta la vita, che hai ignorato epr un altro e che ti sa a memoria. Dallo scaffale tira giù le lettere d'amore, le fotografie, le note disperate, sbuccia via dallo specchio la tua immagine. Siediti. E' festa: la tua vita è in tavola  

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Small_Witch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

 

Messaggio #3 »

Self made woman...ah sì???

Post n°1 pubblicato il 10 Luglio 2006 da Small_Witch

Qualche giorno fa' su un settimale "di grade cultura" ho letto questo articolo : Paris Hilton uno straordinario esempio di self made woman...ha creato una linea di gioielli, si è improvvisata esperta di profumi...si è messa in testa di fare l'attrice...teatro...fa' la stilista.... blablabla..bla bla...bla...e lei risponde..."sono una persona che si è fatta da sola"...eh?????? Ah sì?

Bhe...con qualche chilata di milioni di euro...vuoi non ne siete capaci?

E io sono qui...27 anni...con mille lavori precari...fra poco sarò costretta a spedire il mio curriculum su un rotolo di carta igienica...quella che non finisce mai...vi ricordate?

Certo...questi tipi di giornali potrei anche non leggerli...ma se per il mio cv mi occorre usare la carta igienica...quando vado in bagno, devo pur usare qualcosa, no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Small_Witch
Data di creazione: 10/07/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmigliore_s84the_namelessbelinassudelsgdark_star_0il.gabbiereSirStephen.61LSDtripfrederaickJedithroman.dranskyElfoSilvano21moreno928ilritornoalien_74steve74ok
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963