Todo incluido

.....

 

AMORE DOPO AMORE

Citazione

Tempo verrà in cui, con esultanza, saluterai te stesso arrivato alla tua porta, nel tuo proprio specchio, e ognuno sorriderà al benvenuto dell'altro, e dirai : Siediti qui, mangia. Amerai di nuovo lo straniero che era il tuo Io.Offri vino. Offri pane. Rendi il cuore a sè stesso, allo straniero che ti ha amato per tutta la vita, che hai ignorato epr un altro e che ti sa a memoria. Dallo scaffale tira giù le lettere d'amore, le fotografie, le note disperate, sbuccia via dallo specchio la tua immagine. Siediti. E' festa: la tua vita è in tavola  

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Small_Witch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

 

« Self made woman...ah sì???Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 31 Luglio 2006 da Small_Witch
 

In spiaggia l'altra sera ho incontrato un'emozione...una persona "di tempi fa'"...strano...una cosa simile in un luogo del tutto virtuale...in un luogo-non-luogo che è la materializzazione della mancanza di comunicazione a pelle...il simbolo che l'ingordigia di questa società sta lasciando solo poche briciole di poesia da assaporare. Eppure è la seconda volta che faccio un incontro simile...che ci siano "cose" buone ancora nella spazzatura? E' diffile crederlo...

Colpita da parole e incontri di ideali piano piano mi sono ritrovata in mare sereno...può una voce introdurre un ricordo della mia infanzia? Farmi sentire ancora il profumo di quelle sigarette fumate su di un tetto? in luoghi diversi...in anni diversi...ma con lo stesso aroma? Ed essere proprio quello il ricordo di cui avevo bisogno quella sera?

Passo di room in room dettata dalla curiosità...non riesco a capire come si possa comunicare e credere alle parole di nicks...si può essere tutto e niente...ovunque ed in nessun posto...forse la mia infedeltà è stata scalfita,quanto meno scheggiata...da un "principe" che mi ha accompagnata per difficili strade" ed ha tutta la mia stima ed affetto...e da un "complicato sognatore"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Small_Witch
Data di creazione: 10/07/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmigliore_s84the_namelessbelinassudelsgdark_star_0il.gabbiereSirStephen.61LSDtripfrederaickJedithroman.dranskyElfoSilvano21moreno928ilritornoalien_74steve74ok
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963