La mia vita... - la mia pazza ed incasinata vita !
« Precedenti Successivi »
 

tornata...

Sono stata troppo bene questi tra giorni a Barcellona ( apparte la tonsillite)... ci volevano proprio.Ho visitato una marea di posti nuovi e ho avuto anche il tempo di pensare e riflettere...I frutti si vedranno tra poco! :P
 

pensieri...

Felice , Completa , Sorridente.è così che sono adesso.Questo perché ci sei tu , questo perché ti ho conosciuto.Sto provando cose che non ho mai provato e tutto questo mi è accaduto nel momento in cui più ne avevo bisogno , anche se non volevo ammetterlo nemmeno a me stessa.Basta un tuo bacio , una…
 

lettera al padre...

Padre,ti scrivo per dirti tutto quello che tu non mi dai mai la possibilità di dirti.Tu urli , tu sei chiuso al dialogo , tu vedi il rapporto tra padre e figlio come un rapporto di sottomissione e per questo metti sempre un muro davanti a te.Appena sorge un problema ti nascondi dietro al tuo…
 

ho deciso...

 Ho deciso : ti voglio vedere. Fino a ieri ero certa che se ti avessi incontrato per caso per strada mi sarei messa a piangere come una bambina di due anni , e per questo in questo mese ho evitato di vederti. ed ora ... cosa è cambiato? Proprio un bel niente o forse sono cambiata…
 

Jacopo Troiani...

è ormai il mio "idolo" dal primo istante che l ho sentito cantare a Castrocaro , e poi da quando l ho rivisto a Sanremo non faccio che ascoltare il suo cd , comprato ieri e già imparato a memoria...Era il più giovane tra i partecipenti (ha 17 anni) di questa edizione di Sanremo , alla…
 

commento...

Questo è quello che mii ha scritto una mia compagna di classe leggendo il mio intervento precedente ,lo scrivo qui perché sono parole che mi hanno realmente colpito e fatto ragionare:"Chiedo scs per l intromissione... La storia nn la so e nn pretendo di saperla forse neanke dovrei parlare ma lo fcc in base a…
 

a pezzi...

"è troppo tardi " dicono tutti così ... Ma io che devo fare piangere perché è troppo tardi ? devo sotterrarmi o mangiarmi i gomiti , o meglio buttarmi giù da Ponte Garibaldi solo perché me ne sono accorta tardi ?è vero in questo mondo le occasioni le devi prendere al volo se no va…
 

Why?

Perché Le Persone Di Questo Mondo Non Sono Capaci Di Tenere Insieme Un Rapporto Di Amicizia E Intanto Uno Di Amore?
 

Mi manchi...

Ora credo che dimenticarti sia la cosa più assurda del mondo, una cosa impossibile.E a tutto questo c' è solo una spiegazione...mi manchi.Non avrei mai pensato che potessi stare così una volta che tutto fosse finito, eppure eccomi qui , a pensarti.Non credevo che tu fossi capace di una cosa del genere , e forse…
 

tutto...

ed ogni cosa purtroppo mi ricorda te...
 

« Precedenti Successivi »