Creato da laboratorio26 il 15/08/2014

Laboratorio26

Eventi Comunicativi

 

« IcebergAnche la colazione può e... »

Outfit del giorno

Post n°25 pubblicato il 23 Giugno 2015 da laboratorio26

Siete già al lavoro o vi state preparando per andare?

Anch'io!!!

e come tutte le mattine il silenzioso dilemma: cosa indosso!?

Io ho scelto, in virtù della giornata lavorativa e di una intervista che mi devono fare alle 13.30. Ho indossato un denim leggermente a zampa, ma proprio leggermente eh, camicia in seta bianca con bordo collo e maniche rosso aragosta. Orecchini di perle, non pendenti, piccolo bracciale di perle che porta luccichio al mio orologio D&G.

Le mie scarpe di oggi sono le rosso Valentino con borchie, stesso dicasi per la borsa!

capelli lisci con ciuffo leggermente mosso. Come mi sono truccata?

In modo naturalstyle, fondotinta, terra, leggero blush, colpetto di mascara e tanto gloss color caramella.

ah si gli occhiali da sole, oggi il mio bellissimo Dolce e Gabbana prima linea  nero, copre lo sguardo ma impreziosisce il volto.

e voi? Raccontate come vi sentire oggi?

scappo e' già tardi.... Un abbraccio glamourstyle

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobertaAlbaillustratoresternolucelaboratorio26genny662Dr.Unell.ombraMarquisDeLaPhoenixbelladigiorno_malphabethaavivi.a.nafrfengheoscardellestellesisyphus13lorenzoemanue
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963