Creato da laboratorio26 il 15/08/2014

Laboratorio26

Eventi Comunicativi

 

« Outfit del giornoSan Giovanni, festeggiam... »

Anche la colazione puņ essere di tendenza

Post n°26 pubblicato il 24 Giugno 2015 da laboratorio26

Si, io sono italiana e amo il mio Paese e le tradizioni culinarie, la buona cucina e' solo Made in Italy. Ma la mattina per me il primo caffè e' quello amaricano. Nero, fumante e soprattuto acquoso....

stamattina va un po' a rilento anche se ho già un appuntamento di lavoro alle 9

ho dato uno sguardo ad alcune tendenze inverno 2016, ne parleremo dopo.

Mi piace questo gioco in cui vi racconto il mio abbigliamento della mattina, devo prendere l'abitudine di farlo anche per altre occasioni.

oggi indosso un pantalone slim con tasche ad uomo verde Armani, una maglia color caki blusante , ballerine caki ( si lo so che non slanciano ma oggi devo camminare tantissimo e piuttosto che sembrare ad un certo punto una papera preferisco l opzione scarpa bassa).

i capelli sono raccolti in una coda abbastanza alta e ho le perline verde Dior alle orecchie.

borsa pomikaki verde, tocco di profumo SI Armani.

raccolgo le forze e vado, buon outfit a voi!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobertaAlbaillustratoresternolucelaboratorio26genny662Dr.Unell.ombraMarquisDeLaPhoenixbelladigiorno_malphabethaavivi.a.nafrfengheoscardellestellesisyphus13lorenzoemanue
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963