Creato da laboratorio_spss il 19/10/2006
Blog del laboratorio di software per l'analisi statistica
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 2 domandeUNA SEMPLICE DOMANDA »

forza e coraggio..

Post n°23 pubblicato il 06 Novembre 2006 da filomativa

ha svolto le esercitazioni dell'ultima volta, e alla fine penso di aver capito....nn sono poi così terribili cm abb pensato all'inizio.....però ho dei dubbi sulla lettura dell'output...nelle tabelle io devo ragionare sul tipo di variabile o solo su quanto mi chiede? (es. se mi chiede l'altezza media...ha senso che io metta anche il minimo e il massimo, che potrebbero essere interessanti su quel tipo di variabile,o sn solo cose superflue???) perchè quando mi chiede il numero di soggetti del campione(es quesito i) nelle soluzioni non si limita a dire il numero ma anche le percentuali???

nel quesito M io ho calcolato la nuova variabile cn il comando calcola("qualitàvita"=item1+item2+item3+item4+item5) e poi ho calcolato la frequenza della nuova variabile (5-25)...i risultati vengono uguali, quindi presumo che il mio ragionamento sia corretto!

ringrazio chiunque sappia rispondere...grazie!!immagineciao...e buon week!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

roberth_milanoimperator19exetexmjmeditoreSdoppiamoCupidopink.87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963