Rue Nungesser... - dolci pensieri di una ragazza in Francia
« Precedenti Successivi »
 

A proposito di Colpi di Fulmine...

Lo so, sono una scema.Il fatto è che Nicole, (16 anni) la fidanzata di mio fratello dopo avergli parlato per mesi di Twilight, è riuscita a farlo entrare nel tunnel...e lui ha coinvolto me.Domenica scorsa mi ha praticamente costretta a guardare questo film insieme a lui, e il fattaccio è successo!! Sono stata sedotta dalla bellezza…
 

...............................................................

Mio povero blog ,mi stai accompagnando da quasi tre anni,hai raccolto la maggior parte dei pensieri che mi sono venuti in mente,sei come un album di fotografie, e grazie a te riesco a ricordare nei dettagli tutte le cose che mi sono successe dal 1 maggio 2006 ad oggi.eppure non riesco ad avere piu tempo…
 

......................

Ehi, ciao....qualcuno si ricorda ancora di me?? 
 

vita di filiale

cari amici voi, lo so che mi date per dispersa da mesi ormai, ma dovete sapere che ho da poco superato un periodo mooolto duro.come sapete, sono stata completamente assorbita dal lavoro, e per molto tempo non ho avuto voglia di scrivere, di fare praticamente niente, nemmeno di uscire piu del necessario e vedere gente,…
 

Sorpresa...

Buon Anno! tantissimi auguri a tutti! Come è iniziato questo nuovo anno?? Vi è gia successo qualcosa che merita di essere raccontato? Che ne so...un nuovo amore all'orizzonte? O magari un'offerta di lavoro interessante? Bramate di trasferirvi all'estero? O di mettere in cantiere un paio di gemelli?? Qualunque cosa stiate archittettando...insomma, godetevela! Rendete speciale ogni giorno…
 

3 agosto 2010

Ehm....FORSE torno...ho bisogno di mettere nero su bianco alcune cose, e il mio fidato blog mi sembra il mezzo migliore...Dal momento che mettere in piazza su facebook i miei stati d'animo fa un po troppo reality show...visto che li' tutti mi conoscono, almeno qui posso scrivere quello che mi pare, vista la mia lunga assenza…
 

one

Ho un'amica che dove la metti sta.è a bologna?? lei si diverte come una mattaè in america? guardi le sue foto dove ride come una pazzaè in spagna? ride, balla, gioca, ama, abbraccia, bacia....è davvero meravigliosaVoglio ridere ovunque sono, voglio godere delle piccole cose, voglio trovare la felicità in tutto quello che faccioquando mangio una…
 

two

Ho appena finito di pranzare e ho capito una cosa.quello che sto facendo, lo sto facendo per me.ho passato un anno a lavorare per gli altri, la reception doveva essere sempre perfetta perche i miei colleghi potevano aver  bisogno di qualcosa in ogni momento.i cataloghi sempre pronti, il computer sempre acceso, carta e penna a portata…
 

L'albero

Considero il 30 dicembre come l'ultimo giorno dell'anno...è l'ultimo giorno in cui si vive ancora davvero nell'anno in corso, mentre il 31 la maggior parte delle persone è gia proiettata verso l'anno nuovo, la cena da preparare, organizzare la location scelta per festeggiare, il trucco, il parrucco...Quest'anno per me è stato estremamente ricco e pieno, un…
 

Pour l'istant...

Per il momento...Quante volte avete sentito dire o avete detto voi stessi "per il momento"...?"per il momento voglio questo""per il momento mi va bene così"....Cosa significa davvero per voi?significa vivere nel presente o non sapere quello che si vuole davvero???   
 

« Precedenti Successivi »