Diario Di Una Strega - La felicità se la vuoi si trova
« Precedenti Successivi »
 

Un minuto all'una

E così Cenerentola inciampò nelle sue scarpe. Quella persa era col principe eppure lei ci inciampò lo stesso. Si trovò a piangere una notte da sola, sperando che l'amore tornasse. Sicura che così non poteva certo finire. O che allora doveva per forza esserci un lieto fine lì da qualche parte, tra le stelle cadenti…
 

18.43

Stanotte ho fatto un sogno che nn voglio dimenticare. Sarà la terza volta che ti sogno da quando mi hai lasciata.Della prima non ricordo nulla, forse nn c'è nemmeno stata.Della seconda ricordo te su una moto color bronzo, sorridente. Mi stavi venendo a prendere. La terza stanotte.Ero ad un matrimonio. Ma nn ho visto nessuna…
 

19.26

Aria di pioggia. L'aria che preferisco.Quella che arriva quando un vento leggero ti toglie di dosso il caldo,quella che fa da preludio alla verità.La pioggia cade e se ne frega se è il tuo giorno fortunato,se avevi bisogno di passeggiare senza bagnarti,la pioggia non mente mai.La pioggia ti bagna senza sapere chi seiper ricordarti che…
 

00.53

Voglia di sguazzare nel mio dolore.Delusione.Incredulità.Voglia di rinascere.Ho determinato tante belle cose.Non sapevo cosa fare di te.Alla fine sei stato come un pallone gonfiato. Sei scoppiato davanti ai miei occhi.Ed io cercavo di rimettere insieme i pezzi. Almeno per capire.Ma cosa c'è da capire in fondo?Sei un vigliacco. Uno che non è capace di prendersi…
 

depongo ancora una volta le armi

Faccio del post di un'altra persona il MIO post.Faccio del blog di un'altra persona il MIO blog.Potrei decidere di trasferirmi qui e fare di questo posto la mia casa, decidendo di smettere di conoscere gente così.copio e incollo.Un giorno chiesi a un saggio: «Cos’è l’amore?».Non mi parlò di sentimenti né di cuori che battono all’impazzata…
 

13.32

Ero una foglia al vento. Rivoglio i miei 23 anni, quando nulla mi sembrava impossibile ed ero più bella ma inconsapevolmente. Avevo una bella idea di me stessa e pensavo di dover migliorare ogni giorno, di non dover avere la cellulite e la pancetta e di dovermi laureare.Poi ce l'ho fatta, mi sono inorgoglita e…
 

12.52

Meno male che dormo, meno male che riesco almeno a fare le cose quotidiane avendo uno straccio di equilibrio.Comincio a capire che sei veramente una merda. Ti ho sopravvalutato. Ed è quello che mi fa ancora provare qualcosa per te. Ciò che credevo tu fossi.Invece sei un vigliacco, uno che non è capace di cedere…
 

Non ti credo quando mi dici di non volermi pił

I don't mind it I don't mind at all It's like your the swing set and I'm the kid that falls It's like the way we fight, the times I've cried, we came to blows And everynight the passions there so it's gotta be right, right? [Chorus:] No I don't believe you When you say…
 

00.22

Ieri sera guardavo l'orologio dell'Annunziata e mentre lo facevo, si è spenta la sua luce e si è fermato.Il mio cervello sta facendo sempre lo stesso giro di prova di una gara che stenta a partire.Così parte dal via(= basta pensare a lui, oggi è un giorno nuovo), prosegue prendendo la prima curva mortale (= non tornerà…
 

il titolo

Gne gne gne... e ho tanta voglia di piangere.Sempre. A quest'ora di solito.E la mia mente fervida comincia a vagare e si domanda come cazzo fai.Come cazzo fai a respirare, ad aprire gli occhi, a metterti a letto la sera, ad accendere la macchina, ad andare al cinema, a mangiare la pizza, a sorridere alla…
 

« Precedenti Successivi »